Discussioni su Junior TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh. penso che di prescolare ci sia ben poco libero in giro.
o vanno a torturare la mediaset, (la turner e la wb) e la rai per sgancargli i diritti o... s'arrangiano.
e poi non penso che potremo mai vedere yu-gi-oh o le pretty cure qui... si distaccano molto dal tema del canale.

sarei curioso di sapere se hanno acquistato il marchio dall'ex proprietario o magari era in mano al tribunale.

Mi accodo abch'io al quesito. IL marchio JuniorTV del canale anni '80 è un marchio ancora registrato o decaduto?

Un marchio, se non utilizzato dovrebbe decadere entro cinque anni dalla registrazione...
L'ultima registrazione del marchio "junior tv" per trasmissioni televisive; comunicazioni, radio e televisione; istruzione e spettacolo risale al 1997
titolare del marchio era ORSINI PUBBLICITA' JUNIOR TV S.R.L. | MILANO

:lol: In effetti... leggere prima il thread non farebbe male (visto che non sono neanche tante pagine) ;) E comunque si sa praticamente dal primo giorno che partirà a Dicembre ;)

A qualcuno è già arrivato il gadget di junior tv?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Da oggi il canale è stato rinominato in Capri Fashion e risulta senza LCN. A breve cambio di mux?
Il canale tra l'altro è a schermo nero al momento...

Probabile... Vediamo che succede... Si quello che dici su Capri Fashion è vero. Però ora non ha più una lcn e la risoluzione è piena (704x576). Insomma questi valori sono rimasti identici come quando era presente il cartello. Tra l'altro già ieri sera a mezzanotte era stato rinominato ma era presente sempre il cartello di Junior tv ;)

Probabile... Vediamo che succede... Si quello che dici su Capri Fashion è vero. Però ora non ha più una lcn e la risoluzione è piena (704x576). Insomma questi valori sono rimasti identici come quando era presente il cartello. Tra l'altro già ieri sera a mezzanotte era stato rinominato ma era presente sempre il cartello di Junior tv ;)

...sdtrano. molto strano.
sopratutto per un canale made in capri.

Adesso su capri fashion sono tornati i documentari di un tempo. Come ha detto ale89 adesso è a risoluzione sd piena e col bitrate che si ritrova squadretta di brutto.

Ok ora c'è a tutti gli effetti Capri Fashion!
Quindi se non hanno cambiato idea a breve dovrebbe spuntare Junior TV su un mux con più copertura... TIMB? ReteA? Vedremo :)

EDIT:
Elisante Mi ha anticipato :D Si è vero squadretta... ma fa un effetto vedere il canale con tutta questa definizione :D
Per Capri Fashion invito a continuare a parlarne nel thread di Retecapri :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso