Discussioni su Junior TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà nemmeno la newsletter è partita, e bisognava iscriversi a quella per avere il gioco :laughing7:

magari farà la fine di cinemax television..
parto parto parto parto.................:razz:
no.. non parto... :sad:

Curiosità: su Facebook il curatore/produttore internazionale di Junior Tv
smentisce di essere dietro il progetto di Feeling Tv (ex Novela),
dice che è roba di altri.

Feelingtv e" un marchio in attesa di registrazione il gruppo e" la globerights media ltd penso inglese .juniortv e" invece della inglese entertaitment network europe limited .

Feelingtv e" un marchio in attesa di registrazione il gruppo e" la globerights media ltd penso inglese .juniortv e" invece della inglese entertaitment network europe limited .
Ma a questi inglesi un canale sportivo in chiaro qui in italia... non gli viene in testa :D

Se porteranno un canale sportivo Inglese in Italia si chiamerà SportTV, visto che il canale dedicato ai bambini si chiama JuniorTV :D

Si sanno altre informazioni specifiche per quando dovrebbe essere previsto il lancio effettivo di Junior TV? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

beh, magari avranno fatto la fine dei clapper di astra.
A proposito: mia nonna la settimana scorsa, per telefono, mi ha detto che ho ricevuto a casa una busta con dentro "na steca" (in dialetto una cosa con la forma che ricorda vagamente un righello).
Non so se è il clapper o no, dalla descrizione sembra compatibile (di sicuro non è il tostapane dei formaggimi Tigre :D :lol:)
A settembre, quando tornerò, saprò essere più preciso a riguardo :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ma che tristezza quel cartello fisso con i bordi neri ai lati e il sito internet sbagliato (4 W anziché 3)!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso