Discussioni su Junior TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè? Su che canali non te li fa? Che so se metti su ABC (canale 33) le bande laterali non le vedi?
Sui canali nel formato 16:9 ovviamente le bande nere non le vedi. Ma sui programmi/canali in 4:3 si. Prova ad esempio ora su Rai2 che è in 4:3 ;)
Anche su ABC ci sono le bande nere laterali.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Perchè è in 4:3. Ma le bande nere le aggiunge il tuo decoder/tv poichè l'hai impostato tu così (che poi non è un impostazione errata) ;)

Io non ho mai cambiato le impostazioni che ho visto sono in pillar box. Mi consigli di mettere a schermo intero?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Partiti i promo

Immagini rimpiociolita, e si notano adesso anche in tv le 4 W

Da me c'è l'audio... pure la musica durante l'immagine fissa ...mio fratello si è impadronito della tv :(

Boh strano.. non mi era mai successa una cosa del genere con questo decoder, con ricerca manuale sempre senz'audio. . Mi toccherà fare quella automatica. . :doubt:
Prima non c'era il PID Audio, giusto?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Boh strano.. non mi era mai successa una cosa del genere con questo decoder, con ricerca manuale sempre senz'audio. . Mi toccherà fare quella automatica. . :doubt:
Prima non c'era il PID Audio, giusto?
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Appunto, mancando prima evidentemente non te lo salva... cancella il canale e reinstallalo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso