Discussioni su Junior TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè, ho detto che fa tristezza quel cartello, mica che è grave l'errore. Io l'occhio clinico per gli errori. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ma che tristezza quel cartello fisso con i bordi neri ai lati e il sito internet sbagliato (4 W anziché 3)!

Bordi neri ai lati? E dove? Non confondere le cose... Il canale (cartello) è in 4:3...
Il sito è vero è sbagliato... l'ho segnalato sin da subito su questo thread. Però visto che non rispetta la "safe area" praticamente nessuno se ne accorge... ;)

Forse perché nel decoder avevo impostato pillar box anziché schermo intero.

Beh ma le bande nere le aggiunge il tuo decoder/tv. Mica è un problema del canale ;)
Scusa per l'ignoranza, ma come mai non le aggiunge anche agli altri canali? A causa del formato 4:3? Cosa devo fare per eliminarle?

Cioè? Su che canali non te li fa? Che so se metti su ABC (canale 33) le bande laterali non le vedi?
Sui canali nel formato 16:9 ovviamente le bande nere non le vedi. Ma sui programmi/canali in 4:3 si. Prova ad esempio ora su Rai2 che è in 4:3 ;)

Io ne vedo tre e mezza. Comunque è curioso che non correggano.... tra il digitale TERRESTE prima e ora le 4 W, non è che stiano facendo una gran figura...
Ma tanto "non se ne accorge nessuno"... :icon_rolleyes:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

La mia TV Toshiba in HD collegata con la Vodafone TV Solution mi mostra 2 W :D
Per motivi di problemi con la porta HDMI sono costretto ad usare l'uscita component. Mentre se metto il rapporto d'immagine sulla TV "Super Live" ci sono 3 W mentre se metto "Ampio" solo 2 W :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso