Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto... è stato qui l'errore. E stata data la concessione a un qualcuno che non ha mai investito nel settore. Sia per ampliare la copertura, sia nei contenuti del canale principale.
Basti pensare a TivùItalia e a Canale Italia che non hanno conessione nazionale (quest'ultima almeno per ora) e ha sicuramente migliori contenuti oltre che una discreta e capillare copertura!!
Per dire... canale italia in analogico è dal 2004 che la ricevevo poi passata in dtt. Retecapri chi l'ha mai vista in analogico? L'ho vista per un periodo in digitale nel 2007/2008 mi sembra su TIMB e poi da qualche settimana finalmente in dtt visto che ha attivato da una postazione. Miracolo!
Poi peccato che nel 99% dei casi non si veda poichè non è in SFN e i segnali si autodistruggono.
Poi se pensiamo che a Torino il mux trasmette in QAM64 quando poi le altre postazioni in regione e non trasmettono in QAM16 beh puoi immaginarti come si può ricevere bene retecapri
Se diciamo cosi di Retecapri un motivo ci sarà... non è che ce le inventiamo le cose...
Ma torniamo in tema e parliamo di Junior TV: Per parlare di Retecapri c'è il suo thread![]()
Usando l'esempio della patente , non tutti hanno la possibilità di camminare in Ferrari o BMW , alcuni possono permettersi solo delle 126 o seicento ; togliamo la patente a chi guida tali auto ?
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
Il canale non è ancora partito e già ci sono 12 pagine di discussioni: per il momento penso sia meglio chiuderlo!
Iscritto alla newsletter, speriamo il gadjet arrovi presto![]()
![]()
ot: mi è arrivato a me il pallone di astra regolarmente dopo una ventina di giorniU
Io sto ancora aspettando quell'insulso clapper di Astra....
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
ot: mi è arrivato a me il pallone di astra regolarmente dopo una ventina di giorniot
Infatti non siete la vera Junior TV e quindi perché state usando il suo marchio?
Che poi se fossero furbi dovrebbero fare un canale non per i bimbetti (che ce ne sono già quanti? Sei - sette?), ma un canale proprio come la vera Junior TV ovvero per bamboccioni sui 30 anni che sono nostalgici dei veri Cartoni Animati!
Speriamo in Neko TV che dovrebbe aver cambiato numerazione abbia sorprese in tal senso...
Se il marchio era libero perché non usarlo? Tanto non è che i bambini di oggi sanno della vecchia Junior Tv...
I canali sul target "piccoli" sono solo 2 (Rai Yoyo e Cartoonito) quindi forse riescono a far qualcosa di diverso.
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
il marchio in teoria non dovrebbe essere della profit (se ancora esiste)?
Beh può darsi che lo hanno acquistato :Odella BRAVO (Se l' ha ereditato), boh...
è che quelli sono messi talmente male che non credo stiano a badare se gli prendono un marchio,
sempre se l' hanno ereditato o se l' hanno lasciato.
ma tu stai dando per scontato che il marchio sia libero![]()