jack2121
Digital-Forum Gold Master
Stesso speaker di Super!, Renato Novara.Video della partenza "test": https://www.youtube.com/watch?v=xx3MFUXqiR4![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stesso speaker di Super!, Renato Novara.Video della partenza "test": https://www.youtube.com/watch?v=xx3MFUXqiR4![]()
Giusto, non ci avevo fatto casoStesso speaker di Super!, Renato Novara.
Salve Salvatore,
lei e' stato uno dei primi a farne richiesta ci risulta accantonata e non spedita per un errore nel campo del CAP .
Provvedo io direttamente lunedi' mattina .Mi scuso per il ritardo .
Mi faccia sapere quando la riceve.
Grazie per averci scritto e buon fine settimana
Riccardo
Staff Dipartimento Comunicazione Italia
=====================================================
JuniorTv Italia e' un canale di JuniorTv Entertainment Networks Europe LTD
JuniorTv (r)(mc) e' un marchio registrato in Italia e in Europa.
www.juniortv.it
Seguici su : facebook.com/juniortv.it
Se non hai ancora ricevuto la busta con i gadgets scrivi a : gadgetsgratuti@juniortv.it
The recipient should check this email and any attachments for the presence
of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any
virus transmitted by this email.
Copyright 2014 JuniorTv Italia srl
All rights reserved.
Ho fatto la richiesta di controllo della spedizione del gadget è c'è stato un piccolo intoppo![]()
Beh ovvio. E una programmazione "test"![]()
Quei mini episodi fanno in modo di cominciare ad attirare i piccolini a guardare juniortv non vedete le cose sempre da grandiSi si.Anche se preferisco una videata ferma tipo ci vediamo il 1º dicembre
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Quei mini episodi fanno in modo di cominciare ad attirare i piccolini a guardare juniortv non vedete le cose sempre da grandi![]()
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Quei mini episodi fanno in modo di cominciare ad attirare i piccolini a guardare juniortv non vedete le cose sempre da grandi![]()
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
I piccoli non si stancano mai delle repliche.. anzi vogliono rivedere più volte le stesse cose.I piccolini possono anche stufarsi di tante repliche
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Non esattamente, dopo 2 giorni mio fratello si è stancato ihihI piccoli non si stancano mai delle repliche.. anzi vogliono rivedere più volte le stesse cose.
Io da piccolo riguardavo mille volte le stesse cose.. Hehehe..Non esattamente, dopo 2 giorni mio fratello si è stancato ihih![]()
Non esattamente, dopo 2 giorni mio fratello si è stancato ihih![]()
dipende da la testa della mentalita dei picoli ci sono picoli e picoli.