Discussioni su Junior TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando Vero era stato sfoggiato dalla 55, ci avevano messo Capri Fashion, mi pare ;)

No, sul mux Alpha di Retecapri era tornato proprio Capri Gourmet sul 55... poi una volta accordatisi era stato nuovamente rimosso... ;)

con i problemi d antenna pensavo fossero errori di riconoscimento lcn sulla mia tv . Ms vedo che retecapra ci mette sempre lo zampino

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Se non erro ci leggono anche coloro che gestiscono jouniortv e a loro chiedo se possibile FI fare chiarezza sui loro mux di distribuzione segnale ribadisco imola Bologna oramai passati 4 anni e Retecapri buio ma solo x neglicenza loro dovrebbero solo. Ritarar e le antenne da nord verso sud est ma dopo tanti proclami x ora nulla

Io ho Junior Tv del Mux Persidera su LCN 45 ;), mentre Junior Tv del Mux Retecapri è senza LCN perché sta oltre l'850. :D

Ci sono 2 juniortv differenti mux persidera e mux retecapri qui da me questultimo al lcn 45

Ma qual e il reale Juniortv visto che su TIMB va se non erro a loop non sono stato a guardare RETECAPRI quindi non so se anche qui e a loop con cartoni animati diversi

con i problemi d antenna pensavo fossero errori di riconoscimento lcn sulla mia tv . Ms vedo che retecapra ci mette sempre lo zampino

Ecco anto67, gli stessi dubbi che ho pure io quando stanno casini di LCN :D (ti ho già accennato in un altro topic perché pure io ho avuto certi dubbi)

La JuniorTV senza LCN -la mia TV l'ha scaraventata all'898- trasmette alcuni programmi in 4:3 allargato...vabbene che è un canale che non mi interessa, però, prima inglesi di qui ed esportazione del canale di qua, poi lo gestiscono in sto modo -2 LCN con loop diversi, regolazione pessima del formato d'immagine-, resto veramente di sasso per il modo in cui viene gestita questa rete, anche se vabbè, siamo in Italia e non dovremmo meravigliarci di niente...

Se mi posso permettere ale89 prima di far partire sintonia automatica cancellare tutti i canali o reset di fabbrica poi risintonia trimenti in tv o decoder di almeno 5/6 anni fa non sistemano bene le LCN .

Certo che ti puoi permettere! Ci mancherebbe ;) Hai fatto bene a specificarlo :) ;)

Segnalo una novità... Da oggi sono arrivate le televendite su JuniorTv by Retecapri...
10325757_788721331176715_8268239054429135924_n.jpg

:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso