Discussioni su Juwelo

Ecco la prima televendita.
Si tratta del canale satellitare Juvelo tv presente su hotbird.
Il logo di all channel invece si trova in basso a destra.

Infatti ho notato che già dal pomeriggio mandano solo Juwelo TV invece dei programmi di All Music.

È vero....innanzitutto, di chi è?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Certo che All Channel è un canale strano, prima trasmettevano i programmi di All Music e Deejay tv alternati ai film in lingua straniera e ai documentari in francese, ora sono spariti ed è subentrato Juwelo.

Secondo me, finirà così: Juwelo lascerà i mux locali e sostituirà proprio All Channel

Io l'altro giorno l'ho visto già prima di cena.... Di sicuro non c'è a tutte le ore.

Non fatevi troppe aspettative su ALL Channel, credo alla fine sia solo un "progetto" arraffa LCN che ha molto in comune con i vari Italia 1xy di Canale Italia... e ora ancora più simile, visto il collegamento con il canale di televendite! :laughing7:. Non che la cosa mi piaccia :eusa_naughty:

Io l'unico programma che guardo sempre, quando viene trasmesso su All Channel, è Fuori condotto da Dj francesco

Comunque è un canale unico nel suo genere.
Sarebbe bello se anche la Rai e La7(Telemontecarlo) avevano il canale di archivi.

Comunque è un canale unico nel suo genere.
Sarebbe bello se anche la Rai e La7(Telemontecarlo) avevano il canale di archivi.

Si, però trasmettono sempre i soliti programmi d'archivio a rotazione, di molti altri non ce n'è traccia, forse hanno perso i diritti chissà

La Rai in passato ce l'aveva, era Rai Extra e l'ha sostituito con Rai 5, La7 potrebbe sfruttare La7d per questo

io credo invece che con l'unione tra la7 e deejay abbiano intenzione di riesumare rete a perchè all chanel e simile

Indietro
Alto Basso