Discussioni su Juwelo

Ecco la prima televendita.
Si tratta del canale satellitare Juvelo tv presente su hotbird.
Il logo di all channel invece si trova in basso a destra.

Infatti ho notato che già dal pomeriggio mandano solo Juwelo TV invece dei programmi di All Music.

È vero....innanzitutto, di chi è?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Certo che All Channel è un canale strano, prima trasmettevano i programmi di All Music e Deejay tv alternati ai film in lingua straniera e ai documentari in francese, ora sono spariti ed è subentrato Juwelo.

Secondo me, finirà così: Juwelo lascerà i mux locali e sostituirà proprio All Channel

Mi ricordo che prima del restyling veniva trasmesso anche il pomeriggio su acqua, poi non più

Io l'altro giorno l'ho visto già prima di cena.... Di sicuro non c'è a tutte le ore.

Non fatevi troppe aspettative su ALL Channel, credo alla fine sia solo un "progetto" arraffa LCN che ha molto in comune con i vari Italia 1xy di Canale Italia... e ora ancora più simile, visto il collegamento con il canale di televendite! :laughing7:. Non che la cosa mi piaccia :eusa_naughty:

Io l'unico programma che guardo sempre, quando viene trasmesso su All Channel, è Fuori condotto da Dj francesco

Comunque è un canale unico nel suo genere.
Sarebbe bello se anche la Rai e La7(Telemontecarlo) avevano il canale di archivi.

Comunque è un canale unico nel suo genere.
Sarebbe bello se anche la Rai e La7(Telemontecarlo) avevano il canale di archivi.

Si, però trasmettono sempre i soliti programmi d'archivio a rotazione, di molti altri non ce n'è traccia, forse hanno perso i diritti chissà

La Rai in passato ce l'aveva, era Rai Extra e l'ha sostituito con Rai 5, La7 potrebbe sfruttare La7d per questo

io credo invece che con l'unione tra la7 e deejay abbiano intenzione di riesumare rete a perchè all chanel e simile

Indietro
Alto Basso