Discussioni su K2

Si ma non è in pillarbox Seratissima... o meglio lo è ma le immagini sono deformate... Ci sono troppe bande nere... Se ne è anche parlato tempo fa. Il tempo per risolvere lo hanno avuto... eppure... :(

Ah, allora esattamente come avevo detto io, ovvero il pillarbox ha le bande nere troppo spinte, giusto? Beh, considerate che succede anche con alcuni televisori LCD in 16:9 (a meno che non succeda con tutti) se io imposto la modalità 4:3 su una VHS per esempio a me sembra proprio che l'immagine venga deformata leggermente invece di essere proprio nell'aspect ratio corretto, di conseguenza un cerchio non è perfettamente sferico e soprattutto il quadro dell'immagine sembra quasi quadrato, mentre invece il 4:3 è rettangolare, anche se non come il 16:9, che lo è molto di più.

Devo assolutamente fare una domanda:

È ancora Discovery Media che raccoglie la pubblicità per i canali K2, Frisbee e Gxt ? :eusa_think:

No, Focus e Giallo sono sotto Discovery Media, come indicato sul sito che ho linkato sopra.

PRS ha K2 e Frisbee, ma non Gxt, che non so se stia chiudendo o se si siano solo dimenticato di inserirlo...

Ah ok ;)
Ho tirato in mezzo anche Focus perchè tempo fa mi era parso di vedere uno dei bumper di Focus sul sito di PRS anche se questo non compariva in elenco e mi era venuto il dubbio ;)

Inviato con Tapatalk 2

Ai tempi di SoM sicuramente era in PRS... ma poi pensavo fossero andati tutti nell'ovile di famiglia...
Va beh, chiudo il discorso. Grazie ;) (anche se Gxt, mah... :eusa_think:)

prs raccoglieva la pubblicità per switchover media, alla scadenza del contratto discovery ha lasciato loro solo i canali kids

Poco fa, mentre facevo zapping, ho notato che Dynamo non andrà in onda su Dmax, ma su K2 alle 21:10 da Sabato 19 Aprile

Indietro
Alto Basso