Discussioni su K2

Da un pò di tempo Seratissima sia su K2 che Frisbee è stata posticipata alle 22.30. Sarebbe forse ora di toglere questa "seratissima"... Lasciare il logo del canale e trasmettere magari nel weekend e solo nel weekend queste serie in prima serata. Ma rinnovando un pò i titoli...

Da un pò di tempo Seratissima sia su K2 che Frisbee è stata posticipata alle 22.30. Sarebbe forse ora di toglere questa "seratissima"... Lasciare il logo del canale e trasmettere magari nel weekend e solo nel weekend queste serie in prima serata. Ma rinnovando un pò i titoli...

quto, pensavo che la nuova proprietà avrebbe rinnovato il canale togliendo queste orrende seratissime di sticom vecchie e strareplicate.
Cosa c'entrano trasmetterle in due canali di soliti cartoon una contro l'altra...
In questo discovery ha deluso

Evidentemente Seratissima sta facendo ancora buoni ascolti, non credo che non la tolgano perché ci sono affezionati.

Non dico di toglierla, ma di riorganizzarla. Seratissima può essere il titolo del contenitore e non il logo in se del canale. Poi le serie vanno bene. Ma sono le stesse in loop da tempo. Meglio fare che so... solo 2 ore con 2 serie diverse. Sinceramente avere tutte le sere per quasi 3 ore sempre lo stesso telefilm... stufa!

Ultima modifica:
Non dico di toglierla, ma di riorganizzarla. Seratissima può essere il titolo del contenitore e non il logo in se del canale. Poi le serie vanno bene. Ma sono le stesse in loop da tempo. Meglio fare che sono 2 ore con 2 serie diverse. Sinceramente avere tutte le sere per quasi 3 ore sempre lo stesso telefilm... stufa!

dovrebbero metterlo solo nel weekend.

Sapete se c'è un modo per contattare k2?L'unico indirizzo che ho trovato(INFO@DISCOVERYITALIA.IT)mi da un messaggio di errore ogni volta che provo a inviare una mail..

Sarebbe anche il caso iniziassero a trasmettere Super Vicki, almeno una volta... 3 cuori in affitto tanto non lo considero potrebbero metterlo al posto di quello, i Robinson invece, per quanto queste repliche possano essere stancanti, non vorrei che sparissero.

Ma visto che Seratissima continua ad andare in onda... Discovery non può correggere l'aspect ratio errato di Seratissima? Non si può vedere... E ormai sono mesi che vanno in onda cosi...

Aspect ratio errato? Io continuo a vederlo in pillarbox Seratissima, anche se preferivo il falg automatico, adesso però vorrei dirvi che stanno trasmettendo Pokèmon Nero e bianco avventure ad Unima che è un programma nativo in 16:9 in doppio letter box e stirato, così lo vedo male sia sul televisore 4:3 che sul televisore 16:9, dove invece dovrebbe vedersi a schermo intero.

Scusate se ve lo dico ma era meglio quando il flag fisso era in 4:3 almeno tutti i programmi avevano il rapporto d'aspetto corretto!

Indietro
Alto Basso