Stasera il film dei pokemon è stato mandato nel formato francobollo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ritorno di Mrbeanciao ecco la nuova programmazione di K2 che ci sarà da Lunedì per chi non lo sapesse:
K2 Guida Tv Da Lunedì 02 Settembre 2013:
07:00 Yin Yang Yo
07:25 Yin Yang Yo
07:50 Squitto Lo Scoiattolo
08:15 Squitto Lo Scoiattolo
08:40 I Fantaeroi
09:05 I Fantaeroi
09:30 A Tutto Reality: La Vendetta dell’Isola!
09:55 A Tutto Reality: La Vendetta dell’Isola!
10:20 Monsuno
10:45 Scan2Go
11:10 Hot Wheels Battle Force 5
11:35 Oggy e i Maledetti Scarafaggi
12:00 Oggy e i Maledetti Scarafaggi
12:25 Yin Yang Yo
12:50 Yin Yang Yo
13:15 Squitto Lo Scoiattolo
13:40 Squitto Lo Scoiattolo
14:05 Due Fantagenitori
14:30 I Fantaeroi
14:55 A Tutto Reality: La Vendetta dell’Isola!
15:20 A Tutto Reality: La Vendetta dell’Isola!
15:45 Oggy e i Maledetti Scarafaggi
16:10 Mr Bean
16:35 Mr Bean
17:00 Oggy e i Maledetti Scarafaggi
17:25 Yu-Gi-Oh! Zexal
17:50 Yu-Gi-Oh! Zexal
18:15 Pokemon N&B: Avventure A Unima
18:40 Pokemon N&B: Avventure A Unima
19:05 Phineas & Ferb
19:30 Phineas & Ferb
19:55 Kyurem e il solenne Spadaccino
21:12 Oggy e i Maledetti Scarafaggi
21:35 Oggy e i Maledetti Scarafaggi
22:01 Seratissima I Robinson fino alle ore 01:00
01:01 Walter Eroe A Tempo Perso
01:23 Wunshpunsch
01:46 Sabrina
02:06 Sabrina
02:27 Sabrina
02:49 Walter Eroe A Tempo Perso
03:00 Wunshpunsch
03:22 Wunshpunsch
03:45 Sabrina
04:05 Sabrina
04:26 Sabrina
04:49 Walter Eroe A Tempo Perso
05:11 Wunshpunsch
05:33 Wunshpunsch
05:57 Sabrina
06:18 Sabrina
06:39 Sabrina
07:00------------------------------------------------------------------------------------
![]()
Ritorno di Mrbean![]()
Sarebbe pure ora che la smettessero con questi episodi infiniti dei Robinson e tre cuori in affitto. Mi ricordo di quando boing mandava altri telefilm come Kirk o gli Amici di papa ecco quelli ora potrebbe mandare in onda k2al momento noto che robinson e tre cuori in affitto sono 4:3. prima erano appiattiti in 16:9
Non c'è niente di funzionante nel 16:9 di K2 e Frisbee. Il flag dinamico lo fanno tutti gli altri canali, se su sky non è possibile è un problema di sky, allora doveva rimanere tutto com'era, al limite le cose in 16:9 venivano trasmesse in letterbox ma almeno era l'unico disagio, adesso invece non fanno altro che pasticciare tutto.Ha fatto male... dai non esageriamo... sono solo casi isolati all'interno di tutta la programmazione...
Non c'è niente di funzionante nel 16:9 di K2 e Frisbee. Il flag dinamico lo fanno tutti gli altri canali, se su sky non è possibile è un problema di sky, allora doveva rimanere tutto com'era, al limite le cose in 16:9 venivano trasmesse in letterbox ma almeno era l'unico disagio, adesso invece non fanno altro che pasticciare tutto.
Sarebbe andato bene se avessero fatto come Dio comanda, ovvero come fanno canali come Italia 1... Ma purtroppo ci ha messo mano quell'azienda sgangherata che è sky, rigorosamente con la s minuscola...Come prima.. cioè un 4:3 fisso? No grazie, meglio così! Ad oggi la maggior parte dei televisori è in 16:9, non vedo perchè continuare a trasmettere in 4:3, il fatto del "limite" imposto da sky è stato purtroppo uno svantaggio.. ma non potevano fare altrimenti..
Ripeto quello del film dei Pokèmon che dici tu è un errore isolato!
Normalmente i 16:9 nativi vengono mandati in 16:9 e i 4:3 o in pillarbox oppure vengono allargati per adattarli al 16:9 (che finchè si tratta di cartoni, va ancora bene)
Su questo non c'è dubbio! Ma oh.. se a sky richiedono questo loro si son dovuti adeguare..Sarebbe andato bene se avessero fatto come Dio comanda, ovvero come fanno canali come Italia 1
Scusa ma io non sono in grado di cogliere il sarcasmo, sei sarcastico o dici sul serio? Scusami ma purtroppo io ho questo limite e quindi devo chiedertelo. Se sei serio mi puoi spiegare cosa significano le esclusive per un probabile fallimento di sky? E se fallisse è probabile che K2 e Frisbee tornino sul Tivusat e (si spera) con un bel flag dinamico?dagli il tempo di fare un'altro paio di esclusive e vedrai che ci siamo vicini XD
diciamo hce è sarcasmo misto a verità . perchè quello che risulta a me e che i conti di sky non siano proprio quelli dichiarati , se ci metti il fatto che si prendono esclusive costose che non hanno ritorno economico , o almeno non così tanto . vedrai che i conti torneranno anche a teScusa ma io non sono in grado di cogliere il sarcasmo, sei sarcastico o dici sul serio? Scusami ma purtroppo io ho questo limite e quindi devo chiedertelo. Se sei serio mi puoi spiegare cosa significano le esclusive per un probabile fallimento di sky? E se fallisse è probabile che K2 e Frisbee tornino sul Tivusat e (si spera) con un bel flag dinamico?
Certamente sì, solo che ovviamente sky non me lo viene a dire che dichiara il falso e specula troppo. XDdiciamo hce è sarcasmo misto a verità . perchè quello che risulta a me e che i conti di sky non siano proprio quelli dichiarati , se ci metti il fatto che si prendono esclusive costose che non hanno ritorno economico , o almeno non così tanto . vedrai che i conti torneranno anche a te
Beh, dipende, se MTV sta su sky ed è vero che sky obbliga al flag fisso credo che non sia stata esattamente una scelta, mi confermate che sky non supporta il flag fisso?Nel caso di MTV mi sembra sia stata una scelta...![]()