Ema89acquario
Digital-Forum Senior Plus
Ma almeno fallisse quel maledetto sky...Più che come Mediaset come Focus (visto che è dello stesso gruppo) o Giallo...Li usano il flag dinamico... E guarda caso non sono su sky
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma almeno fallisse quel maledetto sky...Più che come Mediaset come Focus (visto che è dello stesso gruppo) o Giallo...Li usano il flag dinamico... E guarda caso non sono su sky
![]()
Da un pò di tempo Seratissima sia su K2 che Frisbee è stata posticipata alle 22.30. Sarebbe forse ora di toglere questa "seratissima"... Lasciare il logo del canale e trasmettere magari nel weekend e solo nel weekend queste serie in prima serata. Ma rinnovando un pò i titoli...
Evidentemente Seratissima sta facendo ancora buoni ascolti, non credo che non la tolgano perché ci sono affezionati.
Non dico di toglierla, ma di riorganizzarla. Seratissima può essere il titolo del contenitore e non il logo in se del canale. Poi le serie vanno bene. Ma sono le stesse in loop da tempo. Meglio fare che sono 2 ore con 2 serie diverse. Sinceramente avere tutte le sere per quasi 3 ore sempre lo stesso telefilm... stufa!
Sapete se c'è un modo per contattare k2?L'unico indirizzo che ho trovato(INFO@DISCOVERYITALIA.IT)mi da un messaggio di errore ogni volta che provo a inviare una mail..