Esatto, per quello sono sorpreso. K2 non trasmette mai promo delle altre tematiche Discovery.Il programma va in simulcast su tutti i canali ma la pubblicità è personalizzata per ciascun canale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, per quello sono sorpreso. K2 non trasmette mai promo delle altre tematiche Discovery.Il programma va in simulcast su tutti i canali ma la pubblicità è personalizzata per ciascun canale.
Ci sono troppe poche scritte, possibile che al giorno d'oggi ancora non si siano decisi a mettere l'intera guida TV fissa sullo schermo?"Suzuki Music Party" in simulcast su tutti i canali Discovery.
Ecco le immagini tratte da K2 (lcn 41):
![]()
![]()
![]()
Inoltre sotto al doppio logo di rete (K2 - FAMILY CLUB) è presente la scritta: "CHISSÀ CHI È con AMADEUS TUTTI I GIORNI 20:30 SU NOVE"
K2, come per Frisbee cambia il logo ogni sera quando inizia la programmazione di Family Club. Mettiamo caso per Giallo, che durante il contenitore Real Giallo, lascia la luminosa di rete per una scelta editoriale. Non sarebbe meglio lasciare solo le luminose di rete durante il Family Club? Così Frisbee e K2 non cambieranno più logo ogni sera."Suzuki Music Party" in simulcast su tutti i canali Discovery.
Ecco le immagini tratte da K2 (lcn 41):
![]()
![]()
![]()
Inoltre sotto al doppio logo di rete (K2 - FAMILY CLUB) è presente la scritta: "CHISSÀ CHI È con AMADEUS TUTTI I GIORNI 20:30 SU NOVE"
Almeno anche per rendere più pulita la luminosa di reteK2, come per Frisbee cambia il logo ogni sera quando inizia la programmazione di Family Club. Mettiamo caso per Giallo, che durante il contenitore Real Giallo, lascia la luminosa di rete per una scelta editoriale. Non sarebbe meglio lasciare solo le luminose di rete durante il Family Club? Così Frisbee e K2 non cambieranno più logo ogni sera.
Cosa arriva di Nickelodeon?pian piano arriva roba di nickelodeon sul canale. c'è qualcosa in ballo con Super! per caso?
vabbè che da anni e anni hanno Alvinn, quindi non vuol dire niente
best & besterCosa arriva di Nickelodeon?
Ho visto che da un po' è arrivata "New School" (grandissima novità guarda...) che però è di DeAgostini e non Nickelodeon.
Ah non lo sapevo, grazie della segnalazione.best & bester
bon, a leggere la scheda di antonio genna, sembra più un prodotto acquistato da loro qua da noi come una normale compagnia che cerca prodotti esterni
E sono gli stessi in uso dal 2022Da questa mattina è presente il logo animato e i bumpers per Halloween. Quest'anno è arrivato con largo anticipo.
E dopo tanti anni i contenitori verranno definitivamente cessati nelle ore seraliNel palinsesto hanno probabilmente rimosso la programmazione di Family Club da domani? Che sia una novità? Io credo di sì, perché Family Club rimane su Frisbee. Ed è una svolta così i bambini vedranno i cartoni a qualsiasi ora
ma veramente? peccato ogni tanto mi soffermavo a guardare come è fatto, eccE dopo tanti anni i contenitori verranno definitivamente cessati nelle orecchie serali
Penso che hanno deciso (finalmente!) di cessare i contenitori su K2. Spero che lo tolgono anche su Frisbee.ma veramente? peccato ogni tanto mi soffermavo a guardare come è fatto, ecc
"New school" è già partita il 16 settembre su K2, è una prima TV per il canale ma di certo non una prima assoluta dato che passa su Super! fin dal 2018...Da domani parte anche la serie New School (roba di DeAgostini se non erro) di diversi anni fa spacciata come nuova serie in prima tv...![]()
Perché a ottobre hanno interrotto due volte dall'episodio 13 e hanno ricominciato dal primo... stanno dividendo le stagioni in due parti, ma tutti gli episodi sono in prima TV per K2 dato che è la prima volta che viene trasmessa qui.Da domani pomeriggio con l'ep. 14 è indicata prima tv peròEcco perchè lo dicevo
E lo stanno pubblicizzando già da un po' con questa data.
Ormai questi programmi con gli YouTubers Kids sono all'ordine del giorno... ora su DeaKids è sbarcato pure "Prova a non ridere con Rebby e Molly", non sei contento?Da domani alle 22.40 su K2 c'è Mega Game DinsiemeQuesta ciofeca qui doveva finire nel dimenticatoio degli archivi Frisbee, altro che promozione in seconda serata su K2...