Discussioni su K2

Ciao a Tutti.

Partite le trasmissioni anche in Umbria.
Mux La 7 Dvb A (Dhalia)

Ciao ;)

Ultima modifica:
reinhard ha scritto:
Mi viene un dubbio:eusa_think: Vuoi vedere che partono con le trasmissioni nel momento in cui il canale sarà visibile in quelle poche zone dove K-2 non è presente ancora nel mux La 7 A?

Leggendo gli altri amici era come avevo scritto ieri.Hanno aspettato che fosse visibile dappertutto.
Mi manca solo il terno..................

Ottimo, anche a Palermo il canale è stato regolarmente acceso.

si wikipedia dice ke però parte oggi ke stiano sistemando le ultime cose ? :eusa_think:

kekko991 ha scritto:
falso allarme è tornato:D
Scusate non ho ben capito se a Torino K-2 sta trasmettendo e se di cosa (cartello o regolare programmazione).
:icon_redface:

Forse trasmettono prima nelle Regioni in cui dal 2010 ci sarà lo switch-off? In provincia di Napoli, tutto OK, il mio nipotino si è incantato! Dice che non giocherà mai più al portatile con i giochi del MAME!

e9355 ha scritto:
In provincia di Napoli, tutto OK, il mio nipotino si è incantato! Dice che non giocherà mai più al portatile con i giochi del MAME!
CONFERMO! E' partito K2!!!!:D :D

Qui in sardegna regione all-digital si vede alla grande ora sono in onda i trasformers o roba del genere

Come amo i Power Ranger io, non li ama nessuno. Questo che significa? :D

Se risintonizzate dovrebbe venirvi fuori al posto di uno dei canali di test pure AB Channel (attualmente a schermo nero)

Bye
Andrea

ekboz1 ha scritto:
Se risintonizzate dovrebbe venirvi fuori al posto di uno dei canali di test pure AB Channel (attualmente a schermo nero) Bye Andrea
Già se ne parla in un altro thread

Indietro
Alto Basso