vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Allora si è saputo quando parte questo canale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vincenzo ilardi ha scritto:Allora si è saputo quando parte questo canale?
M. Daniele ha scritto:Si vociferava x lunedì, cioè il 15 giugno oppure il 1° luglio ma ancora non si sa nulla.
non credo,visto che la faccenda non si risolverà in tempi brevi...reinhard ha scritto:Mi viene un dubbioVuoi vedere che partono con le trasmissioni nel momento in cui il canale sarà visibile in quelle poche zone dove K-2 non è presente ancora nel mux La 7 A?
Perchè non fanno come a fatto mediaset con premium gallery, sono partite le trasmissioni senza che li vedono in tutta italia dove abito io ad agrigento ancora non prende e una vergogna! e spero che iniziano le trasmissioni al piu' presto sul K2-KIDS TV almeno quello si vede ed e pure gratis.BeRsErK ha scritto:parte quando aggiustano il mux in tutta italia: che data dovevano mettere se non esiste una data precisa?? quando arriva arriva...![]()
littlefrancy ha scritto:Ragazzi in sicilia (a Siracusa almeno) K2 ha aperto le sue trasmissioni!!!! controllate pure i vostri dtt!!! Ke bello finalmenteeeeee
Tex-70 ha scritto:Qualcosa si sta muovendo, speriamo bene di "vedere" qualche novita' a breve...qualcuno sa se anche in lombardia(segnale da valcava) sono cominciate visto che mi trovo a lavoro e nn posso controllare...grazie.
littlefrancy ha scritto:Ma io credo che il canale è stato aperto in contemporanea in tutta italia, non è ke lo aprivano solo per alcune zone!
atmo83 ha scritto:NOI TIMB 2 REGIONALIZZATI NON VEDIAMO ANCORA NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vale solo per voi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()