Discussioni su K2

Mi viene un dubbio:eusa_think: Vuoi vedere che partono con le trasmissioni nel momento in cui il canale sarà visibile in quelle poche zone dove K-2 non è presente ancora nel mux La 7 A?

reinhard ha scritto:
Mi viene un dubbio:eusa_think: Vuoi vedere che partono con le trasmissioni nel momento in cui il canale sarà visibile in quelle poche zone dove K-2 non è presente ancora nel mux La 7 A?
non credo,visto che la faccenda non si risolverà in tempi brevi...

BeRsErK ha scritto:
parte quando aggiustano il mux in tutta italia: che data dovevano mettere se non esiste una data precisa?? quando arriva arriva... :)
Perchè non fanno come a fatto mediaset con premium gallery, sono partite le trasmissioni senza che li vedono in tutta italia dove abito io ad agrigento ancora non prende e una vergogna! e spero che iniziano le trasmissioni al piu' presto sul K2-KIDS TV almeno quello si vede ed e pure gratis.

http://www.k-2.it/guarda_tv

sul satellite sembra che trasmettano 24 ore su 24, quindi anche la guida aggiornata andrebbe riaggiornata! ;)

sarebbe bello rinnovassero il sito, con una bella guidatv, una sezione podcast, uno streaming live e una community, sondaggi, ecc... ;)

Ragazzi in sicilia (a Siracusa almeno) K2 ha aperto le sue trasmissioni!!!! controllate pure i vostri dtt!!! Ke bello finalmenteeeeee

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi in sicilia (a Siracusa almeno) K2 ha aperto le sue trasmissioni!!!! controllate pure i vostri dtt!!! Ke bello finalmenteeeeee

Qualcosa si sta muovendo, speriamo bene di "vedere" qualche novita' a breve...qualcuno sa se anche in lombardia(segnale da valcava) sono cominciate visto che mi trovo a lavoro e nn posso controllare...grazie.

Tex-70 ha scritto:
Qualcosa si sta muovendo, speriamo bene di "vedere" qualche novita' a breve...qualcuno sa se anche in lombardia(segnale da valcava) sono cominciate visto che mi trovo a lavoro e nn posso controllare...grazie.

Ma io credo che il canale è stato aperto in contemporanea in tutta italia, non è ke lo aprivano solo per alcune zone!

Come prevedibile, K2 partito poco fa con il telefilm Piccoli brividi ;)

littlefrancy ha scritto:
Ma io credo che il canale è stato aperto in contemporanea in tutta italia, non è ke lo aprivano solo per alcune zone!

NOI TIMB 2 REGIONALIZZATI NON VEDIAMO ANCORA NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vale solo per voi...

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

FALSO ALLARME... VEDI MIO POST SEGUENTE.... :D

Ultima modifica:
Di solito quando un canale inizia a trasmettere, informano gli utenti con una scritta sul video del genere "Il giorno tot k-2 (in questo caso) inizia le sue trasmissioni".Stavolta ,invece,niente di tutto questo, l'informazione è venuta a mancare,è anche un senso di rispetto verso i telespettatori. Mio figlio(sarà anche la curiosità) ha voluto che sintonizzassi il televisore su K-2, fregandosene di boing e premium fantasy.
Ercolino a Torino com'è la situazione?

atmo83 ha scritto:
NOI TIMB 2 REGIONALIZZATI NON VEDIAMO ANCORA NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vale solo per voi...

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Signori... proprio da questo preciso istante si vede pure da noi regionalizzati :D :icon_bounce: :toothy11:

E' stato messo al posto di Rete 7 per quanto riguarda Torino... da voi in Liguria e Friuli???

Indietro
Alto Basso