Discussioni su K2

Beh visto che ormai hanno acceso il cartello direi che manca poco alla partenza ufficiale, un po' di pazienza quindi :)

DTTutente ha scritto:
Si, il palinsesto sarà di 24 ore...

Per vedere il palinsesto: http://www.k-2.it/guarda_tv
Grazie mille! Peccato però che non abbia al suo interno anche quei programmi simpatici tipo "Robot Wars" et simili. Comunque gran bella alternativa ai già ottimi Boing e compagnia bella. :)

Ultima modifica di un moderatore:
girando canali sul digitale mi sono inbattuto in k-2 ke trasmetteva i power rangers ma poi mi sono accorto ke era su tele puglia:sad:

Ufff... Ercolino mi ha preceduto... altrimenti avrei ipotizzzato che sarebbe partito Giovedi' 2 Luglio 2009, ovviamente dalle 14:55:27.

2, 7, 9, 14, 20, 27 e 55: scegliete quale usare come SuperStar e siete a posto per la prossima estrazione del SuperEnnalotto! :D

Certo che dopo i vari RaiGulp, Boing ora anche K2-Kids come canali gratuiti di cartoni nn e' male, ora per i miei figli o ancora piu' la certezza che dei canali Fantasy possono farne sempre piu' a meno.....:D :icon_bounce:

nn avendo il satellitare vorrei chiedervi ma quanto tempo ci è voluto xkè k-2 cominciasse a trasmettere?????:eusa_think:

Tex-70 ha scritto:
Certo che dopo i vari RaiGulp, Boing ora anche K2-Kids come canali gratuiti di cartoni nn e' male, ora per i miei figli o ancora piu' la certezza che dei canali Fantasy possono farne sempre piu' a meno.....:D :icon_bounce:
Giusta osservazione...

aristocle ha scritto:
Una curiosità: ma con QOOB allora che si fa?
Resterà o no?
Purtroppo su questa faccenda non state diramate comunicazioni, ma sembra che forse il canale rimarrà attivo ;)

Intanto da me hanno aggiustato il bitrate del mux...;)

Magari prima di lanciare il canale aggiustano un pò la situazione dei Mux in tutta Italia...:icon_cool:

Magnetiko ha scritto:
Quindi a Genova si potrà vedere solo se Primocanale esce dal Mux? :eusa_think:

Temo proprio di sì :crybaby2:
... e purtoppo Primocanale non sta facendo molti test in DTT... spegne solo di notte la sua seconda rete (Primocanale Sport)... le possibilità sono 2:
  1. Niente K2 in Liguria fino allo switch-over (un anno intero)
  2. Primocanale lascia il mux telecom e passa Primocanale Sport al DTT H24 e trasmette le sue 2 reti in quel mux
Purtroppo temo che la seconda possibilità sia remota... hanno investito molto nella loro seconda rete e passare al DTT ora significherebbe spegnerla per quasi un anno... purtroppo finchè DTT e analogico convivono il secondo è sempre quello più importante :eusa_wall:

fano ha scritto:
Temo proprio di sì :crybaby2:
... e purtoppo Primocanale non sta facendo molti test in DTT... spegne solo di notte la sua seconda rete (Primocanale Sport)... le possibilità sono 2:
  1. Niente K2 in Liguria fino allo switch-over (un anno intero)
  2. Primocanale lascia il mux telecom e passa Primocanale Sport al DTT H24 e trasmette le sue 2 reti in quel mux
Purtroppo temo che la seconda possibilità sia remota... hanno investito molto nella loro seconda rete e passare al DTT ora significherebbe spegnerla per quasi un anno... purtroppo finchè DTT e analogico convivono il secondo è sempre quello più importante :eusa_wall:
Penso anch'io sia così...

Magari staranno aspettando davvero di sistemare la situazione del mux in tutta Italia, visto che non è lo stesso in tutte le zone.

Manca K2 a Trieste sul digitale terrestre

Salve a tutti,
come ha detto ERCOLINO qualche giorno fa, non si riceve K2 a Trieste perchè c'è Telequattro (tv locale che trasmette dalle 17 alle 19 i programmi di K2) e non so se comparirà perchè ho provato tante volte, ma non viene aggiunto K2 perchè i programmi su questo Mux sono già 20 e comprendono tutti i canali Dahlia, la 7 e Telequattro.
Forse K2 a Trieste andrà su un altro Mux?
Ho fatto questa domanda perchè proprio ieri sono apparsi due nuovi canali denominati Test 1 e Test 2, ma non sono della Rai perchè questi appartengono al Mux Rete A e si trovano nelle seguenti posizioni LCN:
Test 1 è alla posizione 875 dove compaiono bande colorate, mentre Test 2 è alla posizione 876 e qui invece lo schermo è completamente nero.
Qualcuno sa dirmi se stanno facendo le prove per un altro canale e se K2 si vedrà a Trieste oppure no?

Indietro
Alto Basso