Discussioni su K2

Possibile che magari stiano lavorando.

CassandrinoFra ha scritto:
comunque il vero nome è K2 kids tv, sia sul digitale terrestre che sul satellite, e all'inizio sul satellite era sui canali aggiuntivi con nome K-2 e da ieri è sul canale 810 quindi secondo me domani parte sicuramente anche sul digitale ;)

cioè prima era K2 e da ieri è sul canale 810 più visibile a tutti con lo stesso nome del digitale terrestre ;)
Posizione (810) appartenuta per diversi anni a GayTV :D

Stamattina ho acceso il televisore ed è tornato il cartello.
Mi stvo chiedendo ma l'anno prossima quando ci saranno le partite sui canali calcio dovranno spegnere K2 dalle tre alle cinque?

ciano.64 ha scritto:
Anke quà a Bassano Del grappa tornato il cartello sul canale K2 DTT può essere che stiano lavorando
infatti, cercate di portare un po' di pazienza. dovrebbe essere in onda stasera o al limite domani

Dalle mie parti il cartello è sempre presente,
quindi è solo questione di tempo! ;)

Gpp ha scritto:
Il mux TIMB2 di alcune zone è "regionalizzato", ovvero ha una composizione diversa dal resto del Paese, lì a Torino credo ci sia un'emittente locale (Rete 7 mi pare abbia detto Ercolino) nel mux e per questa ragione non hanno inserito ancora il canale. Comunque pare che arriverà anche nella vostra regione.

Esatto, ripeto i canali gratuiti del TIMB2 agli interessati:
LA7 (alcuni eventi oscurati, non disponibile in Sardegna)
Telequattro (disponibile solo in Friuli-Venezia Giulia)
Rete 7 (disponibile solo in Piemonte)
Primocanale (disponibile solo in Liguria)
dahlia Promo
K2-Kids TV

aristocle ha scritto:
Esatto, ripeto i canali gratuiti del TIMB2 agli interessati:
LA7 (alcuni eventi oscurati, non disponibile in Sardegna)
Telequattro (disponibile solo in Friuli-Venezia Giulia)
Rete 7 (disponibile solo in Piemonte)
Primocanale (disponibile solo in Liguria)
dahlia Promo
K2-Kids TV

Sì... ma peccato che K2 continua ancora a non esserci... e sono stufo di risintonizzare il decoder!!!! :mad:

Invece di risintonizzare in continuo aspetta l'annuncio di Ercole così fai l'operazione una volta sola :)

Non hai il SAT vero ?

e anke oggi ankora cartello ma quando iniziano a trasmettere e quasi una settimana ke ce il cartello qualcuno lo sa :eusa_think:

Indietro
Alto Basso