Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Korez ha scritto:Su Rai 1, Premio Internazionale del Vino in 16/9
se partekekko991 ha scritto:fatto sta ke tutto sara chiarito domani
![]()
Si, l'hanno messo accanto a Rai Gulp (809)...M. Daniele ha scritto:L'aggiunta sull' 810 mi sembra di no ma ke era stato aggiunto tra i canali FTA di Sky sì.![]()
O su Sky??? (sat)Dariuz ha scritto:Lo hai visto sul digitale o sul analogico??
vincenzo ilardi ha scritto:A me K2 improvvisamente è sparito.
Ho verificato sul DTT e mi da una bella schemata nera, a conferma di quanti mi hanno preceduto.Stefano91 ha scritto:O su Sky??? (sat)![]()
![]()
confermo sul dtt k2 schermo neroVIANELLO_85 ha scritto:Ho verificato sul DTT e mi da una bella schemata nera, a conferma di quanti mi hanno preceduto.
Attrazione talmente irresistibile che è sparita![]()
ciano.64 ha scritto:confermo sul dtt k2 schermo nero
Ho appena fatto la risintonizzazione totale, seppur a schermo nero il canale viene pur sempre rilevato.VIANELLO_85 ha scritto:Ho verificato sul DTT e mi da una bella schemata nera, a conferma di quanti mi hanno preceduto.
VIANELLO_85 ha scritto:Ho appena fatto la risintonizzazione totale, seppur a schermo nero il canale viene pur sempre rilevato.
Corry744 ha scritto:A me idem schermata nera qui a Civitavecchia (Roma) Monte Paradiso La7 A Ch 22 UHF (TIMB2) per k2-kids ma in più mi dice "servizio non disponibile"; pertanto a mio parere credo che questo canale verrà trasferito sul Mux TIMB1 (come al solito anche perchè sul TIMB1 c'è più spazio disponibile) e purtroppo al momento non ricevo ancora questo ottimo Mux.
Che peccato.![]()
M. Daniele ha scritto:Aspetta prima di dare conclusioni affrettate.![]()