Discussioni su K2

Lo hai visto sul digitale o sul analogico??

M. Daniele ha scritto:
L'aggiunta sull' 810 mi sembra di no ma ke era stato aggiunto tra i canali FTA di Sky sì. ;)
Si, l'hanno messo accanto a Rai Gulp (809)...;)

ciano.64 ha scritto:
confermo sul dtt k2 schermo nero

Penso che facciano un reload... in modo così che lo vedano tutti... anche quelle zone dove TIMB 2 è regionalizzato

se non hanno deciso di traslocarlo su TIMB 1

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho verificato sul DTT e mi da una bella schemata nera, a conferma di quanti mi hanno preceduto.
Ho appena fatto la risintonizzazione totale, seppur a schermo nero il canale viene pur sempre rilevato.

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho appena fatto la risintonizzazione totale, seppur a schermo nero il canale viene pur sempre rilevato.

Vi ricordate quando Mediashopping fu trasferito nel mux TIMB 1 e la domenica sera era a schermo nero e poi il lunedì cominciò le trasmissioni? Magari sarà cosi anke x K2...aspettiamo domani.

anke a me esce il messaggio servizio non disponibile e schermo nero potrebbe essere la svolta decisiva nn ci resta ke aspettare:happy3:

A me idem schermata nera qui a Civitavecchia (Roma) Monte Paradiso La7 A Ch 22 UHF (TIMB2) per k2-kids ma in più mi dice "servizio non disponibile"; pertanto a mio parere credo che questo canale verrà trasferito sul Mux TIMB1 (come al solito anche perchè sul TIMB1 c'è più spazio disponibile) e purtroppo al momento non ricevo ancora questo ottimo Mux.

Che peccato.:sad:

Corry744 ha scritto:
A me idem schermata nera qui a Civitavecchia (Roma) Monte Paradiso La7 A Ch 22 UHF (TIMB2) per k2-kids ma in più mi dice "servizio non disponibile"; pertanto a mio parere credo che questo canale verrà trasferito sul Mux TIMB1 (come al solito anche perchè sul TIMB1 c'è più spazio disponibile) e purtroppo al momento non ricevo ancora questo ottimo Mux.

Che peccato.:sad:

Aspetta prima di dare conclusioni affrettate. ;)

comunque il vero nome è K2 kids tv, sia sul digitale terrestre che sul satellite, e all'inizio sul satellite era sui canali aggiuntivi con nome K-2 e da ieri è sul canale 810 quindi secondo me domani parte sicuramente anche sul digitale ;)

cioè prima era K2 e da ieri è sul canale 810 più visibile a tutti con lo stesso nome del digitale terrestre ;)

M. Daniele ha scritto:
Aspetta prima di dare conclusioni affrettate. ;)

Certo amico, hai ragione anche se credo che sarà così per due fattori:

1) Sul Mux TIMB1 c'è più spazio disponibile;

2) Non mi avrebbe dato il messaggio "servizio non disponibile" cioè lo prende ma è come che comunque non esistesse più (ed in genere questo fattore si ha solo nel caso di trasferimenti in altri Mux o nel caso in cui escano dal DTT).

Indietro
Alto Basso