troppo impegnativoantonio10 ha scritto:però potevano mettere sul cartello la data del' inizio delle trasmissioni .

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
troppo impegnativoantonio10 ha scritto:però potevano mettere sul cartello la data del' inizio delle trasmissioni .
agostino31 ha scritto:troppo impegnativo![]()
![]()
Dariuz ha scritto:Ma quando arriva K-2??
Tex-70 ha scritto:Sei veramente il N° 1 Ercolino neanche il tempo di spegnere il Pc, grazie........
aristocle ha scritto:Aggiunto K2 sull'810 di SKY
kekko991 ha scritto:il canale sul digitale terrestre dovrebbe iniziare le trasmissioni in chiaro a partire da lunedì! mentre sul satellite ( sky, e non....! essendo gratuito!!! ) trasmette già da un paio di giorni! questa è la fonte http://forum.pokecommunity.net/index.php?showtopic=31005
Penso proprio trasmetteranno questiCorry744 ha scritto:Quindi da lunedì inizieremo a vedere quali cartoon trasmetteranno.![]()
a torino per ora non c'è ma verrà aggiunto prestoatmo83 ha scritto:Io di questo canale non ne ho traccia.... nonostante abbia rieffettuato la sintonizzazione più volte.... :-k
(Zona Torino)
M. Daniele ha scritto:A dir la verità è presente su SKY già da dei giorni.![]()
aristocle ha scritto:Mi sembrava non fosse stato ricordata l'aggiunta sull'810..
DTTutente ha scritto:Ritornano a parlare di K2...Sul sat trasmette 24h, dopo le 23 manda in onda il cartone su Sabrina Vita da strega e un altro cartone a rotazione...![]()