forzagranata ha scritto:ma perchè veramente guardate i cartoni animati?...![]()
è ke c' è di male ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per carità ognuno può vedere ciò che vuole, la mia era solo una curiosità...antonio10 ha scritto:è ke c' è di male ?
adriaho ha scritto:E stato attivato anche a Alghero, adesso mi chiede come faranno i vari videolina e tcs sensa syndacation...
Concludendo, penso sara un concorrente mOOlto temiblile per boing
adriaho ha scritto:E stato attivato anche a Alghero, adesso mi chiede come faranno i vari videolina e tcs sensa syndacation...
antonio10 ha scritto:io credo non ci sia paragano K-2 è molto meglio di boing
aristocle ha scritto:Sicuramente i bambini lo conoscono: qui a Roma grazie a Super3 è molto noto.
antonio10 ha scritto:io credo non ci sia paragano K-2 è molto meglio di boing
io invece credo che boing è molto meglio di k2adriaho ha scritto:Concludendo, penso sara un concorrente mOOlto temiblile per boing
M. Daniele ha scritto:E ti credo Super 3 trasmette K-2 per tutto il pomeriggio...
ERCOLINO ha scritto:Vediamo se arriva anche a Torino e nelle località dove c'è il Mux LA 7A regionalizzato ,domani dovrei avere qualche info
ERCOLINO ha scritto:Nei prossimi giorni arriva anche qui a Torino![]()
ERCOLINO ha scritto:Nei prossimi giorni arriva anche qui a Torino![]()
Ercolino è una garanzia!Dolphin2 ha scritto:Mi hai fatto vincere una scommessa, quando vuoi c'è una birra che ti aspetta![]()