Discussioni su K2

forzagranata ha scritto:
ma perchè veramente guardate i cartoni animati?...:5eek:

perchè c'è qualcosa di male??????????????
io ho 19 anni e non mi vergogno a dire che guardo gli anime (cartoni giapponesi) soprattutto quelli del primo pomeriggio di italia 1!!!!!!!!!

E stato attivato anche a Alghero, adesso mi chiede come faranno i vari videolina e tcs sensa syndacation...
Concludendo, penso sara un concorrente mOOlto temiblile per boing

adriaho ha scritto:
E stato attivato anche a Alghero, adesso mi chiede come faranno i vari videolina e tcs sensa syndacation...

magari continuano a trasmetterlo...:eusa_whistle:

adriaho ha scritto:

io credo non ci sia paragano K-2 è molto meglio di boing

antonio10 ha scritto:
io credo non ci sia paragano K-2 è molto meglio di boing

Sicuramente i bambini lo conoscono: qui a Roma grazie a Super3 è molto noto.

adriaho ha scritto:

Magari iniziano a prendere seriamente la cosa e a produrre loro un palinsesto, senza che siano gli altri a fornirglielo, come dovrebbero fare tutte quelle tv che adesso trasmettono k2.:eusa_whistle:

M. Daniele ha scritto:
E ti credo Super 3 trasmette K-2 per tutto il pomeriggio...

Come tutte le altre affiliate, dalle 17 alle 19.
Nel resto dell'orario mandano comunque altri cartoni, ma gestiti da Super3.

ERCOLINO ha scritto:
Vediamo se arriva anche a Torino e nelle località dove c'è il Mux LA 7A regionalizzato ,domani dovrei avere qualche info

Nei prossimi giorni arriva anche qui a Torino :D

Ma sapete per caso quando inizierà a trasmettere K2 sul DTT?
Oggi è trasmesso solo un cartelo informativo ove non è precisata la data in cui comincieranno le trasmissioni.

raga ma quando si attiva questo canale , sui canali regionali dove il pomeriggio fanno i cartoni di K-2 (qui a napoli li fanno su canale 9) , li faranno sempre o si potranno vedere sul canale di K-2 ?

K2 vs BOING vs RAIGULP, bene bene, un pò di sana concorrenza non può che giovare al digitale terrestre gratuito! :D

Dolphin2 ha scritto:
Mi hai fatto vincere una scommessa, quando vuoi c'è una birra che ti aspetta :wink:
Ercolino è una garanzia! :icon_cool:

P.s. Per la birretta...potevi invitare pure me! :lol: :lol: :lol:

Comunque è bene che si sia concorrenza, peccato che sia limitata al mercato della TV kids ma vabbè, meglio di niente.

Indietro
Alto Basso