Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io però all music lo ricevoEuplio ha scritto:In Campania si spiega il perchè! Mancando il mux di All Music, Telecapri si appropria selle posizioni non sue. Quando arriverà All music le posizioni dovrebbero ripristinarsi.
Euplio ha scritto:Ma tu ricevi All Music, Repubblica tv ed FR24 sulle posizioni LCN rispettivamente di 9/10/11?
comunque credo di sìagostino31 ha scritto:non lo so,il mio decoder non ha LCN(access media it-box)
Mah...Insomma...Nelle prime 9 posizioni ci siamo, ma le altre...Euplio ha scritto:Come vedete c'è una certa logica nell'ordine LCN.
ERCOLINO ha scritto:Vediamo se arriva anche a Torino e nelle località dove c'è il Mux LA 7A regionalizzato ,domani dovrei avere qualche info
La logica sta nel raggrupparli per editore (vedi i canali del gruppo Rai da 16 a 22) e non per genereDTTutente ha scritto:Mah...Insomma...Nelle prime 9 posizioni ci siamo, ma le altre...
I canali news potevano raggrupparli tutti insieme, come i canali bambini...Per es. i canali sportivi l'hanno messi tutti insieme...Poi, Rai 4 e IRIS l'hanno messi troppo lontani...![]()
Secondo me era meglio per genere...Euplio ha scritto:La logica sta nel raggrupparli per editore (vedi i canali del gruppo Rai da 16 a 22) e non per genere
Forse per distinguersi da Sky!DTTutente ha scritto:Secondo me era meglio per genere...
antonio10 ha scritto:ma quando inziano a trasmettere ?
ma perchè veramente guardate i cartoni animati?...M. Daniele ha scritto:Lo vorremmo sapere tutti...![]()
forzagranata ha scritto:ma perchè veramente guardate i cartoni animati?...![]()
forzagranata ha scritto:ma perchè veramente guardate i cartoni animati?...![]()
Frances the mute ha scritto:Naaaa, ma ti pare?
Guardiamo i paua rengè!!!!!!!![]()
![]()
![]()