Discussioni su K2

dprato1 ha scritto:
Confermo che anche a me qui a Cisterna di Latina (provincia di Latina), sulla frequenza 51 (Mux La7 A/timbone) LCN 20 è comparso il canale K2-Kids TV.

giuro stò rosicando che quì da me il 51 nn si prende perchè va in conflitto con il 51 da guadagnolo :eusa_wall:

Anche da me è comparso il canale K2, però c'è da dire che le trasmissioni ancora nn sono iniziate, qui dice "Attrazione irresistibile" con le immagini dei cartoon ma nnt di più!!! sapete a che ora iniziano i programmi??

dprato1 ha scritto:
Confermo che anche a me qui a Cisterna di Latina (provincia di Latina), sulla frequenza 51 (Mux La7 A/timbone) LCN 20 è comparso il canale K2-Kids TV.

Strano, io non lo prendo.

Forse dovrò fare la sintonizzazione manuale, però di solito non serve...:eusa_think:

prana3139 ha scritto:
Siamo ancora tutti degli inguaribili bambinoni.....

Qui da me ancora niente.

Il Canale non è presente nel Mux LA 7 A in Piemonte ,Liguria e Friuli in quanto è presente un canale locale come per esempio Rete7 in Piemonte.

Vediamo se nei prossimi giorni si muove qualcosa ,visto che per esempio qui a Torino Rete7 è presente in 4 Mux ,quindi potrebbe sparire dal Mux LA 7 o al limite il canale K-2 potrebbe andare nel Mux di Rete7 Piemonte

;)

Anche da Civitavecchia (Roma) postazione Monte Paradiso CH 22 UHF inserito k2 kids.;)

ERCOLINO ha scritto:
Vediamo se nei prossimi giorni si muove qualcosa ,visto che per esempio qui a Torino Rete7 è presente in 4 Mux ,quindi potrebbe sparire dal Mux LA 7 o al limite il canale K-2 potrebbe andare nel Mux di Rete7 Piemonte
;)
ma non basterebbe aggiornare la postazione prendendo il feed da atlantic bird??:eusa_think:

Il discorso è che non c'è spazio nel Mux ,il posto di K-2 è già occupato da un canale locale.

ERCOLINO ha scritto:
Il discorso è che non c'è spazio nel Mux ,il posto di K-2 è già occupato da un canale locale.

Su http://it.wikipedia.org/wiki/TIMB_2 infatti i canali gratuiti risultano:

* LA7 (alcuni eventi oscurati, non disponibile in Sardegna)
* Telequattro (disponibile solo in Friuli-Venezia Giulia)
* Rete 7 (disponibile solo in Piemonte)
* Primocanale (disponibile solo in Liguria)
* dahlia Promo
* K2-Kids TV

Anche a Palermo ho sintonizzato il nuovo K2, anche se fa cartoni è sempre un'alternativa in più e poi ogni tanto devo dire che preferisco perdere qualche minuto a vedere un cartone piuttosto che altri programmi :)

P.s. Qualcuno saprebbe dire i dati per quanto rigurda la banda assegnata? So che è un cartello ma voerrei sapere se fin da ora hanno assegnato l abanda per trasmettere.

Ma allora in Alessandria che il mux la7A si riceve senza Rete7 piemonte ci dovrebbe essere k-2? Io purtroppo non posso verificare, perchè negli ultimi giorni mi da nessun segnale...

pierluigip ha scritto:
Confermo in Sicilia la comparsa di K2: frequenza 30 UHF a Siracusa

Ma a te ti si vede??? perchè a me compare una schermata con su scritto K2 e tutti i cartoni animati disegnati , ma di trasmissioni non se ne parla... cmq a Siracusa il numero del canale è il 20!!

ERCOLINO ha scritto:
Vedo che siete tutti contenti :D
Mah...Non è che mi cambi la vita, Jetix già lo vedevo su Sky, K2 già lo vedevo in chiaro sul Sat...:D

Ritornando seri...Ma voi lo vedete bene il canale? Perchè io nonostante la qualità al 100% e la potenza del segnale al 60% è tutto un pixellamento...:icon_rolleyes:

Credo per ora vediate tutti il cartello... le trasmissioni per ora avvengono solo via SAT H24 :D

Almeno potrebbero dire quando iniziano a trasmettere invece che mandare il solito cartello :badgrin:

Speriamo non resti per anni...

Indietro
Alto Basso