M. Daniele
Digital-Forum Friend
snac ha scritto:Non a caso dal 31 Maggio via satellite K2 ha allungato la programmazione dalle ore 06.15 alle 23.00![]()
Magari da domani K2 inizia a trasmettere 24/24 sul DTT. Aspettiamo e vediamo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snac ha scritto:Non a caso dal 31 Maggio via satellite K2 ha allungato la programmazione dalle ore 06.15 alle 23.00![]()
I target che vanno a coprire non sono proprio uguali però alcuni cartoni come i pokemon...DTTutente ha scritto:Concorrente molto temibile per BOING...![]()
Quì dalla provincia di Rovigo tutto ok! comparso K2-Kids TV sul ch 63 mux LA7 Aagostino31 ha scritto:I target che vanno a coprire non sono proprio uguali però alcuni cartoni come i pokemon...
fano ha scritto:Beh se c'è il cartellone inizieranno prima o poi, no?
Che poi potevano pure partire subito bastava prendere il segnale da HotBird... vabbhe a La7 saran più professionali vorranno un bel ponte in fibra ottica
Per le serie Marvel fatti un giretto sul sito ufficiale... ho visto che fanno 2 serie dedicate a Spiderman, X-Men, mi pare pure Iron Men... non male davvero!
Un po' di timore ce l'ho anch'io in fondo ora che è H24 le differenze con Jetix non sono poi molte... non so quanto Sky sia contentaale89 ha scritto:Ma sul satellite che ora è free... ci rimarrà?
Come target non è proprio uguale però K2 può dare parecchio fastidio...Poi trasmette parecchi cartoni con supereroi come spiderman, superman, hulk...Tutti cartoni che piacciono ai ragazzini, per non parlare dei Power Rangers o dei Pokemon...agostino31 ha scritto:I target che vanno a coprire non sono proprio uguali però alcuni cartoni come i pokemon...
tsubasa78 ha scritto:bello che facciano i cartoni vecchi della marvel quanti ricordi...comunque anche qui a roma si prende adesso....sapete più o meno quando inizierà a trasmettere?