Discussioni su K2

agostino31 ha scritto:
I target che vanno a coprire non sono proprio uguali però alcuni cartoni come i pokemon...
Quì dalla provincia di Rovigo tutto ok! comparso K2-Kids TV sul ch 63 mux LA7 A

fano ha scritto:
Beh se c'è il cartellone inizieranno prima o poi, no?
Che poi potevano pure partire subito bastava prendere il segnale da HotBird... vabbhe a La7 saran più professionali vorranno un bel ponte in fibra ottica :badgrin:

Per le serie Marvel fatti un giretto sul sito ufficiale... ho visto che fanno 2 serie dedicate a Spiderman, X-Men, mi pare pure Iron Men... non male davvero!

c'è anche l'inedita serie THE AVeNGERS :D

Un dettaglio tecnico.

Il canale audio è a 48Khz - 192kbps. Non male come inizio.;)

Anche in romagna presente cartello k2 nel mux la7a con ordinamento canale nella posizione 20.

k2.jpg

http://antoniogenna.wordpress.com/2...6-00-alle-23-00-i-cartoni-e-telefilm-in-onda/

ale89 ha scritto:
Ma sul satellite che ora è free... ci rimarrà?
Un po' di timore ce l'ho anch'io in fondo ora che è H24 le differenze con Jetix non sono poi molte... non so quanto Sky sia contenta :D

Speriamo non li costringa a criptare... alla peggio se dovrà farlo spero siano così saggi da usare la codifica di Tivù Sat!

agostino31 ha scritto:
I target che vanno a coprire non sono proprio uguali però alcuni cartoni come i pokemon...
Come target non è proprio uguale però K2 può dare parecchio fastidio...Poi trasmette parecchi cartoni con supereroi come spiderman, superman, hulk...Tutti cartoni che piacciono ai ragazzini, per non parlare dei Power Rangers o dei Pokemon...:D

Sbaglio o questo è il primo canale free ad aver vinto la famosa gara del 40pecciento ad essere poi trasmessa veramente?

Se è così....halleluja!!!!!

E' forse un miracolo? :D :D

bello che facciano i cartoni vecchi della marvel quanti ricordi...comunque anche qui a roma si prende adesso....sapete più o meno quando inizierà a trasmettere?

tsubasa78 ha scritto:
bello che facciano i cartoni vecchi della marvel quanti ricordi...comunque anche qui a roma si prende adesso....sapete più o meno quando inizierà a trasmettere?

credo che ormai sia solo questione di giorni/ore... ;)

E anche qui che ne sarà della syndication?
In Sardegna per esempio che senso avrà per lei restare collegata con Videolina o TCS?

A sto punto credo che la syndIcation durerà fino alla fine dell'analogico (se non finirà prima)... se il canale è diventato nazionale non ha più senso!

senza fare nessun aggiornamento anche a me ieri sera è comparso finalmente questo tanto famoso K2 che finalmente è arrivato sul DTT dopo che ne avete tanto parlato, chissà quanto inizierà a trasmettere, adesso per Boing ci sarà una bella concorrenza!!!!!!!!!

Confermo che anche a me qui a Cisterna di Latina (provincia di Latina), sulla frequenza 51 (Mux La7 A/timbone) LCN 20 è comparso il canale K2-Kids TV.

Indietro
Alto Basso