Discussioni su K2

Euplio ha scritto:
Un altro canale per ragazzi! Non se ne può più....

E' da tempo che si parla dell'arrivo di K2 sul digitale,sappiamo anche la tematica, quindi non lamentiamoci sempre.Almeno si è smosso qualcosa, indipendentemente che trasmetti cartoni o meno,almeno questo è free.

Non vorrei che allora sia stato inserito solo nelle regioni dove non ci sono tv locali che lo trasmettono.

A Torino ho appena cercato e non vi è traccia.

Lo mette alla posizione n° 20 dell'LCN?

ERCOLINO ha scritto:
Non vorrei che allora sia stato inserito solo nelle regioni dove non ci sono tv locali che lo trasmettono.

A Torino ho appena cercato e non vi è traccia.

mmm in campania però lo trasmettono sulle tv locali...cmq strana sta cosa...

ragazzi io abito nella provincia di napoli e ho appena agganciato il canale k2-kind tv e trasmette dal faito sul canale 66 frequenza 834 che sarebbe il mux dahliatv

ERCOLINO ha scritto:
in campania c'è canale 9 che lo ritrasmette;)
ERCOLINO ha scritto:
non lo so,il mio decoder non ha LCN(access media it-box)

VIANELLO_85 ha scritto:
Confermo la comparsa di K2

Posso confermare io Mbone (mux a la7) nome canale K2-Kids TV
Posizione 20

Quoto Vianello_85. Anche a me è comparso K-2 sul digitale (mux La7 A) ma non trasmette nulla per adesso.

VIANELLO_85 ha scritto:
Confermo la comparsa di K2 Posso confermare io Mbone (mux a la7) nome canale K2-Kids TV Posizione 20
Confermo. Ho Agganciato anche io il canale k2

E' presente anche sulla frequenza satellitare utilizzata per il "Mux A" o TIMB2 (12515H di Atlantic Bird 1)

k2-la7.jpg

Boothby ha scritto:
E' presente anche sulla frequenza satellitare utilizzata per il "Mux A" (12515H di Atlantic Bird 1)

k2-la7.jpg

A Torino non c'è nel Mux LA 7 A

Come ho già scritto nel thread dedicato al dtt in Sardegna confermo che anche qui a Sassari il canale K2 è attivo da stasera con la finestra informativa segnalata da voi sopra.Perciò presumo un imminente partenza di questo canale la cui programmazione era visibile solo in alcune emittenti locali.Io ad esempio lo vedevo su Videolina la sera,un pò prima dell'edizione delle 19 del tg :)

Indietro
Alto Basso