Discussioni su K2

Avete visto che è arrivata sul DTT?
Tutti a fare i soliti catastrofisti... "toglietelo dalla sezione DTT", "un'altra porcata all'italiana", "Andrà su S*y vedrete" :badgrin:

generale_lee ci sono alcuni cartoni vecchi "Spiderman and his amazing friends"
sarà degli anni '60... comunque direi che a parte i Pokemon produzioni giapponesi (anime) non ce ne sono... son tutte produzioni americane!

Anche se almeno quelle superoistiche (hanno molto serie dedicate agli eroi Marvel) possono essere interessanti anche per i più grandicelli!

Insomma no lo considererei completamente un canale per bambini...

Non ho provato a vedere se a Palermo si sintonizza, appeno posso vi dico se si si vede ma è strano che essendo su un mux nazionale in alcuni posti non si trovi.

Mi sa che ho capito perchè a Torino nel Mux LA 7 A non lo mette.

Sicuramente succede la stessa cosa in Liguria.

Il Nostro Mux è regionalizzato perchè noi abbiamo Rete7 all'interno del Mux LA 7 A.

Ora però visto che ci sono diversi doppioni potrebbero pure metterlo nel Mux al posto di quello

E' nazionale, ma in alcuni casi è parzialmente "localizzato", ad esempio a Trieste nel mux A di La7 c'è l'emittente locale Telequattro (ora non posso controllare se ci sia o meno K2).

La spiegazione del fatto che il mux è diverso in alcune regioni credo che possa spiegare il perché della cosa.

PhOeNiX ha scritto:
rispondi bene xkè io non sono tu fratello..."a coso" chiamace a tu fratello e tutti i quelli che conosci nn a me...out terminato
Certamente, mio fratello o quelli che conosco, quando dico qualcosa mi credono ;)
Fidati ;)
Poi CMD non c'entrava niente quello che ha detto littlefrancy, alla chiusura di Jetix eccetera.....;)

fano io non mi soffermerei sul cartellone prima di dare un opinione aspetto le trasmissioni certo se mandano i cartoni di tipo marvel allora e il top

Boothby ha scritto:
E' nazionale, ma in alcuni casi è parzialmente "localizzato", ad esempio a Trieste nel mux A di La7 c'è l'emittente locale Telequattro (ora non posso controllare se ci sia o meno K2).

Si è cosi ,domani mi sa che faccio una chiamatina :D gli dico di levare Rete7 visto che ne abbiamo 3 a Torino uguali :D :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Si è cosi ,domani mi sa che faccio una chiamatina :D gli dico di levare Rete7 visto che ne abbiamo 3 a Torino uguali :D :badgrin:

i poteri del boss :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:
Addirittura tre di Rete7? Esagerati :D

ercolino che sei il boss questo lo si sapeva ti voglio chiedere una cosa io abito nella provincia di napoli dimmi sai nulla di ampliamento dfree nella zona poggio spinelli e se ti puoi informare lo so che non e il postgiusto ma ti chiedo solo questo grazie

generale_lee ha scritto:
fano io non mi soffermerei sul cartellone prima di dare un opinione aspetto le trasmissioni certo se mandano i cartoni di tipo marvel allora e il top
Beh se c'è il cartellone inizieranno prima o poi, no?
Che poi potevano pure partire subito bastava prendere il segnale da HotBird... vabbhe a La7 saran più professionali vorranno un bel ponte in fibra ottica :badgrin:

Per le serie Marvel fatti un giretto sul sito ufficiale... ho visto che fanno 2 serie dedicate a Spiderman, X-Men, mi pare pure Iron Men... non male davvero!

Non a caso dal 31 Maggio via satellite K2 ha allungato la programmazione dalle ore 06.15 alle 23.00 ;)

Indietro
Alto Basso