Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ho provato più volte niente k-2 nel mux LA 7 A
Certamente, mio fratello o quelli che conosco, quando dico qualcosa mi credonoPhOeNiX ha scritto:rispondi bene xkè io non sono tu fratello..."a coso" chiamace a tu fratello e tutti i quelli che conosci nn a me...out terminato
Boothby ha scritto:E' nazionale, ma in alcuni casi è parzialmente "localizzato", ad esempio a Trieste nel mux A di La7 c'è l'emittente locale Telequattro (ora non posso controllare se ci sia o meno K2).
ERCOLINO ha scritto:Si è cosi ,domani mi sa che faccio una chiamatinagli dico di levare Rete7 visto che ne abbiamo 3 a Torino uguali
![]()
![]()
Addirittura tre di Rete7? EsageratiERCOLINO ha scritto:Si è cosi ,domani mi sa che faccio una chiamatinagli dico di levare Rete7 visto che ne abbiamo 3 a Torino uguali
![]()
![]()
dki ha scritto:Addirittura tre di Rete7? Esagerati![]()
dki ha scritto:Addirittura tre di Rete7? Esagerati![]()
Beh se c'è il cartellone inizieranno prima o poi, no?generale_lee ha scritto:fano io non mi soffermerei sul cartellone prima di dare un opinione aspetto le trasmissioni certo se mandano i cartoni di tipo marvel allora e il top