Discussioni su K2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dki
  • Data di inizio Data di inizio
Io ho detto la mia... di ufficiale non c'è niente... non prendetele come ufficiali.

Perchè.... diciamo che per me quelle sono le date più probabili, visto che è metà di giugno e il primo giorno del mese nuovo quindi luglio.

Il cartello è identico in tutte le zone, con le opportune esclusioni costtolineate giustamente da Vianello poco prima.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non essendoci notizie ufficiali io dico la mia.

o 15 giugno o 1 luglio.

Non è che avresti anche i numeri da giocare per il superenalotto? :D :D

;)

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Diciamo si, tranne dove il mux timb2 è regionalizzato (esempio Torino)

Ma a Genova non si riceve il cartello K-2....e se non erro è timb1 a essere regionalizzato...:eusa_think:

Vabbè ragazzi aspettiamo tanto non penso mancherà tanto tempo,sicuramente presto il canale verrà attivato!

io invece credo sia imminente:eusa_think: ma questi poi potrebbero dare una data invece di tenerci sulle spine:mad:

Secondo me K2 sarà acceso prestissimo, se no non si spiegava il cartello informativo e l' allargamento di programmazione notevole. Si tratta solo poco tempo, abbiate un pò di pazienza ;)

Nell'attesa vorrei chiedere più info su questo canale.
Qui a Roma K-2 viene trasmesso ogni giorno da tot a tot ora sulla tv locale Super 3. Ma questo canale ha o avrà un palinsesto di 24 ore? Se si, si sa già come sarà più o meno composta una giornata "tipo"?

Indietro
Alto Basso