Discussioni su K2

Io ho detto la mia... di ufficiale non c'è niente... non prendetele come ufficiali.

Perchè.... diciamo che per me quelle sono le date più probabili, visto che è metà di giugno e il primo giorno del mese nuovo quindi luglio.

Il cartello è identico in tutte le zone, con le opportune esclusioni costtolineate giustamente da Vianello poco prima.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non essendoci notizie ufficiali io dico la mia.

o 15 giugno o 1 luglio.

Non è che avresti anche i numeri da giocare per il superenalotto? :D :D

;)

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Diciamo si, tranne dove il mux timb2 è regionalizzato (esempio Torino)

Ma a Genova non si riceve il cartello K-2....e se non erro è timb1 a essere regionalizzato...:eusa_think:

Vabbè ragazzi aspettiamo tanto non penso mancherà tanto tempo,sicuramente presto il canale verrà attivato!

io invece credo sia imminente:eusa_think: ma questi poi potrebbero dare una data invece di tenerci sulle spine:mad:

Secondo me K2 sarà acceso prestissimo, se no non si spiegava il cartello informativo e l' allargamento di programmazione notevole. Si tratta solo poco tempo, abbiate un pò di pazienza ;)

Nell'attesa vorrei chiedere più info su questo canale.
Qui a Roma K-2 viene trasmesso ogni giorno da tot a tot ora sulla tv locale Super 3. Ma questo canale ha o avrà un palinsesto di 24 ore? Se si, si sa già come sarà più o meno composta una giornata "tipo"?

Indietro
Alto Basso