• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su K2

Ma K-2 non doveva essere in chiaro?

Comunque OT Avete visto che c'è anche Super3 Cinema?:D
 
I cartoni di Mr. Bean son divertenti però spero che, se ambiscono a diventare un tv nazionale con palinsesto H24, migliorino un po' il loro palinsesto...
non possono mica limitarsi a Mr. Bean e i Power Rangers come fanno con la syndacation...

Pensavo sarebbe stato un'esclusiva per il DTT, ma la testcard presente su Hotbird fa ben sperare...
 
Prima si vedeva su Atlantic Bird 3 (5° W) ma da ieri in concomitanza con l'attivazione su Hot Bird lo hanno spento. Faceva vedere cartoni in fascia pomeridiana.
 
quanto mi piace super3... quando vado in vacanza a roma la guardo sempre è un vero tesoro per gli appassionati di anime spero tanto che un giorno diventi un canale nazionale in dtt (chissà fra 20 o 30 anni perchè con la crisi che c'è la vedo dura per una tv locale)
 
pierluigip ha scritto:
quanto mi piace super3... quando vado in vacanza a roma la guardo sempre è un vero tesoro per gli appassionati di anime spero tanto che un giorno diventi un canale nazionale in dtt (chissà fra 20 o 30 anni perchè con la crisi che c'è la vedo dura per una tv locale)

Durissima..c'è già Boing, K-2 e l'ampia offerta a pagamento!
 
HO dato un'occhiata a K-2 su Hotbird.
La trasmissione è in formato 352x576.
Il segnale viene attinto dal circuito delle reti locali direttamente da questa frequenza, con tutte le conseguenze della bassa risoluzione.
Spero che lo aumentino appena possibile, ma soprattutto spero che aumentino le ore di programmazione.
 
Ultima modifica:
Scusate ragazzi ma K-2 quando sarà inserito sul DTT? perchè oggi ho visto che tramsmette su Eutelsat 13° Est dove c'è unìanimazione del logo e sullo sfondo le immagini dei cartoni animati.
 
dprato1 ha scritto:
Scusate ragazzi ma K-2 quando sarà inserito sul DTT? perchè oggi ho visto che tramsmette su Eutelsat 13° Est dove c'è unìanimazione del logo e sullo sfondo le immagini dei cartoni animati.
quando i maiali voleranno :badgrin: :eusa_wall: :eusa_wall:
so pessimista, lo so!
 
Salve a tutti,

volevo sapere solo un informazione....
vi faccio questa domanda per non leggere tutto il post....

K-2 quando potrebbe arrivare sul ddt ????

Sarà a pagamento o free ?????

Vi ringrazio anticipatamente......
 
ti ringrazio per la risposta come ho potuto capire non si sa se è free o pay...

un'altra domanda....si sa più o meno quando potrà arrivare ?????
 
Dovrebbe andare in chiaro questo canale, così è stato presentato all' asta.
 
ok...vi ringrazio per l'interessamento alla mia domanda, ma + o - non si sa quando potrebbe arrivare ?????
 
No, non si sa di preciso, ma dato che sul sat hanno attivato una test card si potrebbe pensare che quanto prima arrivi sul dtt.
 
Gpp ha scritto:
No, non si sa di preciso, ma dato che sul sat hanno attivato una test card si potrebbe pensare che quanto prima arrivi sul dtt.

Una precisazione importante: non è una test card.
O meglio, è una test card tranne nelle ore in syndication, cioè 17-19.
Pochi minuti prima delle 17 inizia il countdown e alle 17 in punto si collegano tutte le affiliate del circuito via hotbird.
Dovrebbero trasmettere qualcosa anche la mattina prima delle 8, ma non ho avuto modo di vedere.

Se andranno su DTT come vincitori della gara, molto probabilmente potenzieranno il palinsesto su più ore.
Credo che avverrà per fine marzo-inizio aprile perché ho visto la pubblicità di nuove serie in partenza.
 
Ah bene, grazie della precisazione, non ho seguito il canale e non sapevo che facessero programmi in certi orari, oltre alla test card intendo.
 
aristocle ha scritto:
Una precisazione importante: non è una test card.
O meglio, è una test card tranne nelle ore in syndication, cioè 17-19.
Pochi minuti prima delle 17 inizia il countdown e alle 17 in punto si collegano tutte le affiliate del circuito via hotbird.
Dovrebbero trasmettere qualcosa anche la mattina prima delle 8, ma non ho avuto modo di vedere.

Se andranno su DTT come vincitori della gara, molto probabilmente potenzieranno il palinsesto su più ore.
Credo che avverrà per fine marzo-inizio aprile perché ho visto la pubblicità di nuove serie in partenza.
I programmi dalle 6.45 alle 8 del mattino è da più di un mese che non li fanno più... perciò rimangono solo quelli dalle 17 alle 19
 
Indietro
Alto Basso