Discussioni su K2

Ah certo, questo è giusto. Ma io avevo scritto che si liberava uno slot per eventuali nuovi canali, quindi intendevo qualsiasi possibile emittente e non esclusivamente quelli che avevano diritto in base all' asta. Ma poi il discorso che fai è comunque corretto.

Aggiornamento: K-2 è stato rinominato in K2 a seguito del cambio logo.
E hanno anche aumentato la risoluzione da 352x576 a 480x576.
Speriamo resti invariata.

Era rimasta così bassa finora? :eusa_naughty:

Caspita, immagino la qualità percepita!

Il sito di K-2 recita "Stiamo arrivando" quindi credo che manca poco al suo arrivo sul DTT. Manca solo il dettaglio del mux di destinazione...:eusa_think:

Ma è lo stesso K2 di cui si vede il marchio su qualche tv locale quando trasmettono programmi per ragazzi?

Euplio ha scritto:
Ma è lo stesso K2 di cui si vede il marchio su qualche tv locale quando trasmettono programmi per ragazzi?

Ovviamente, come già è stato detto le locali affiliate attingono dalle 17 alle 19 il segnale da Hotbird, frequenza 12'322 MHz.

Il canale partirà molto presto. È ormai solo questione di dettagli ;)

Infatti, penso che il sito partirà in concomitanza con il lancio del canale sul dtt.

Penso con roba non aggiornatissima, anche se devo ammettere che non ho mai seguito la programmazione che hanno in quelle due ore in cui si collegano con le tv locali, ma se non sbaglio mi pare di aver letto che sono cartoni vecchi. Chissà che magari con il lancio di un canale sul dtt non potenzino la programmazione!

BeRsErK ha scritto:
ricordatevi che, per quanto riguarda i cartoni, non importa la novità ma bensì la qualità!!!!

quindi speriamo buoni e tanti!!!!!!

non si dice "ma bensì": o l'uno o l'altro :D
Ma parte questo..la qualità non mi sembra delle migliori..
ovviamente il mio parametro non è da esperto ma basato sulla qualità dei disegni dei cartoni, non minimamente paragonabili con prodotti Disney o di vecchi anime giapponesi.

Ultima modifica:
Certo la qualità della programmazione è più importante dell' età dei cartoni stessi, avete detto benissimo. Staremo a vedere anche se nemmeno io ne capisco molto di cartoni.

Certo la qualità della programmazione è più importante dell' età dei cartoni stessi, avete detto benissimo. Staremo a vedere, anche se nemmeno io ne capisco molto di cartoni.

P.s. Chi lo vede attualmente nelle fasce orarie in chiaro sui canali locali, potrebbe dire cosa ne pensa?

Gpp ha scritto:
Certo la qualità della programmazione è più importante dell' età dei cartoni stessi, avete detto benissimo. Staremo a vedere, anche se nemmeno io ne capisco molto di cartoni.

P.s. Chi lo vede attualmente nelle fasce orarie in chiaro sui canali locali, potrebbe dire cosa ne pensa?
il canale in questione non è cosi malvagio, trasmette i Power Ranger, tra l'altro la seguo anche io e i due fantagenitori, uno dei miei cartoni preferiti ;) :D

Indietro
Alto Basso