Discussioni su K2

Ah quindi un canale promettente diciamo, considerato che è gratis poi...

Grazie per le risposte allora!

K-2 e un bel canale devo dire... attualmente trasmette questi cartoni/serie tv:
Due fantagenitori, Power rangers, Mr bean, Sabrina, Augusto (mi sembra si chiami cosi)

Un po di tempo fa trasmettevano questi invece:
Shinzo, Piccoli brividi, X men, I fantastici 4, Transformers, Tartarughe ninja, 4 gemelli diversi, Ultimate muscle, I cavalieri dello zodiaco, Sorriso d'argento, Iron man, Evolution, Sonic, Dennis la minaccia, Black hole high, Papa e mamma sono alieni...

Le ultime 2 serie tv non hanno mai finito di trasmetterle purtroppo... magari con l'arrivo sul dtt potrebbero riniziarle e concluderle!:icon_bounce:

premetto che non seguo il canale pero mi e parso di vedere uno spot che dal 30 marzo su k2 ci sara la nuova serie pokemon che tra l'altro credo non sia stata mai trasmessa dal gruppo (novita in arrivo?)

Ho visto anch'io che sul loro sito c'è l'immagine dei Pokemon...Sono scaduti i diritti a Mediaset?:eusa_think:

sampei45 ha scritto:
No, non sono scaduti i diritti a Mediaset!
Loro trasmetteranno solo la nuova serie de I Pokemon che hanno comprato loro anzichè mediaset questa volta!
Ah, ecco...Infatti i pokemon li stanno trasmettendo ancora su Boing...Comunque, questo acquisto, fa capire che fanno sul serio...Almeno spero...;)

Non si visualizza niente, è corretto il collegamento che hai messo?

Il link a me funziona...:eusa_think:

Comunque ho notato che POKEMON DP BATTLE DIMENSION parte il 30 Marzo, chissà che non sia anche la data della partenza del canale sul dtt...:D

Me lo apre tranquillamente il sito.

Sto vedendo proprio quel link.

Proverei a svuotare i cookie.
In caso ti posto uno shot della pagina in mp ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Me lo apre tranquillamente il sito.

Sto vedendo proprio quel link.

Proverei a svuotare i cookie.
In caso ti posto uno shot della pagina in mp ;)
Grazie, sempre gentile. Ora provo a svuotare la cache del browser e vediamo se parte, in caso ti invio un messaggio :)

Indietro
Alto Basso