Discussioni su K2

jemmo ha scritto:
A Genova c'è Primocanale al posto di K2...

Sul mux timb2 ch 47 monte fasce ricevo k2 schermo nero (oggi cartello K2 ritorna alle 17 e 30 su tivù sat e sky) e primocanale con stesso cartello; di solito si vede tranne la domenica :icon_bounce:

agostino31 ha scritto:
dal 2012;) oggi non c'è spazio;)

Lo farà nelle regioni di switch off ,visto che la composizione Mux sarà diversa ,potete controllare il 3d in sez copertura in evidenza sulla composizione Mux

ERCOLINO ha scritto:
Lo farà nelle regioni di switch off ,visto che la composizione Mux sarà diversa ,potete controllare il 3d in sez copertura in evidenza sulla composizione Mux

Sul sito di dahlia c'è scritto che nel TIMB1 devo ricevere K-2 ma nn lo ricevo, bhò strano!! c'è scritto (sportitalia e il 2, TED ecc.. che li ricevo ma infine c'è K-2)

Finalmente anche a Trieste K2

jemmo ha scritto:
A Genova c'è Primocanale al posto di K2...
Anche a Trieste c'era Telequattro al posto di K2, ma finalmente ieri mattina è comparsa K2 e AB Channel ed è sparita Telequattro che comunque continuo a ricevere in analogico, mentre ora ricevo K2 dalle 7 alle 22.
Ieri ricevevo K2 durante la mattinata e nel pomeriggio sono stati interrotti i programmi ed è comparsa la scritta (come ha già detto tatin) che i programmi di K2 riprendevano alle 17.30 come poi è avvenuto, ma sotto c'era scritto che anche Telequattro in Friuli Venezia Giulia e Primocanale in Liguria sarebbero ripresi alle 17.30 ma questo non è avvenuto sul televisore con decoder esterno che non effettua le variazioni come invece succede col televisore LCD con decoder integrato che mi aveva fatto sparire Telequattro e comparire K2.
Quindi come ho detto sul televisore con decoder esterno nella mattinata c'era schermo nero al posto di Telequattro, ma nel pomeriggio è apparso lo stesso cartello che c'era su K2, ma alle 17.30 è ritornato lo schermo nero con il messaggio "segnale codificato" e Telequattro non si vedeva più in digitale, ma si continua a vedere solo in analogico durante il giorno.

Sparita K2 da Trieste

Purtroppo è stato solo un fuoco di paglia perchè K2 è durata solo 2 giorni e oggi è ritornata Telequattro a Trieste e nel Friuli Venezia Giulia.
Speravo tanto di continuare a vedere i programmi di K2 dalle 7 alle 22 e invece dovrò accontentarmi di sole 2 ore trasmesse da Telequattro.
Così il Friuli Venezia Giulia e la Liguria restano le 2 sole regioni che non trasmettono K2 per tutta la giornata e quindi dovremo aspettare lo switch off del prossimo anno per poter vedere nuovamente K2 che ci ha concesso un assaggio dei suoi bellissimi programmi per soli 2 giorni.

Neanche quà in prov. di Vicenza, niente k2!! cmq avete qualche foto scatata durante i programmi, quelli che hanno il canale, xkè mi piacerebbe vederlo.

Io nn ho telenuovo, come faccio?? posso fare anche una ricerca manualmente??

ciao dariuz, comunque non sò cosa c è scritto sul sito ma k2 si trova nel mux TIMB 2 non 1, ecco perche non lo ricevi...per intenderci è dove ci sono i canali dahlia

nessuno di voi se n'è accorto.
Stanotte a 00.15 k2 era ancora in onda (almeno in veneto) :D , sapete per caso se è andato in onda anche a voi e per tutta la notte?

Non so se è cosi anche sul dtt ma sul sat la qualita delle immagini di k2 è notevolmente peggiorata

Anche in prov. di Napoli confermo la non interruzione dei programmi K2 e l'abbassamento di audio mentre la qualità video è ancora discreta, forse perchè mi trovo a 2 km dalla postazione di timb2.

a differenza di ieri sera, stasera le trasmissioni si sono sospese alle 22.00 come i giorni precedenti :crybaby2: :crybaby2: :mad:

Indietro
Alto Basso