Discussioni su K2

katageo ha scritto:
ma io continuo a sperare siano CANALI, come ho scritto!!! :icon_cool:
Meglio contenuti nuovi che canali che poi non si riesce mai a riempire..

per esempio, un fratellino per K2 lo vedrei bene... un canale "tipo" GXT in Italia, BRAVO o Virgin1 in UK e W9 in Francia.

un canale che possa trasmettere serietv "toste", film, wrestling, shows, come:

- wrestling WWE e TNA

- Dog the Bounty Hunter

- Road Wars e Street Wars

- Brit Cops: Frontline Crime UK

- Star Trek

- When Sport Goes Bad

- Human Guinea Pigs

- Top Gear e Fifth Gear

- Braniac

- Takeshi's Castle

- Gladiators

- UFC

- Ninja Warrior

sarebbe il mio canale preferito! :D :D :D :D

parlando seriamente, in chiaro un canale cosi avrebbe uno share del 50& tra gli uomini di età compresa tra 14 e 40 anni!!! ;)

katageo ha scritto:
per esempio, un fratellino per K2 lo vedrei bene... un canale "tipo" GXT in Italia, BRAVO o Virgin1 in UK e W9 in Francia.
un canale che possa trasmettere serietv "toste", film, wrestling, shows, come:

- wrestling WWE e TNA; - Dog the Bounty Hunter; - Road Wars e Street Wars; - Brit Cops: Frontline Crime UK; - Star Trek; - When Sport Goes Bad; - Human Guinea Pigs; - Top Gear e Fifth Gear; - Braniac; - Takeshi's Castle; - Gladiators; - UFC; - Ninja Warrior

sarebbe il mio canale preferito! :D :D :D :D
parlando seriamente, in chiaro un canale cosi avrebbe uno share del 50& tra gli uomini di età compresa tra 14 e 40 anni!!! ;)
Seriamente con queste premesse non si può nemmeno parlare, un canale in chiaro di un editore indipendente con quegli acquisti fallirebbe in meno di un giorno...

Certe volte superate proprio con la vostra immaginazione qualunque realismo..

guarda che metà di quelle cose le propone Virgin1 in UK...in chiaro! ;)

katageo ha scritto:
guarda che metà di quelle cose le propone Virgin1 in UK...in chiaro! ;)
Vuoi paragonare il budget di Virgin a quello di Switchover Media? Ti sei bevuto qualcosa? :D

altro che filo da torcere...gli ha appena mollato un gancio destro!!! :D

Però mi viene in mente una domanda...Anche perchè la Switchover media non è stata chiara...Gli ascolti di K2 sono relativi solo alla piattaforma dtt oppure contano il sat, il dtt e l'analogico tramite la syndication?:eusa_think:

macortin ha scritto:
Senza contare che il mux con K2 non ha la stessa copertura del mux mediaset con Boing.
e molte volte viene oscurato (x le partite) e le trasmissioni finiscono alle 22.00

ottimo, quindi da quelloc he sembra K2 sta andando molto bene come ascolti,a nche se avrei voluto sapere quanto ha più o meno nel totale giorno!"

bene bene, meglio così...
solo il nome del canale andrebbe rivisto nel senso che dopo K2 (nome di montagna) manca appena che facciano "Everest"...eh ci fosse ancora JUNIOR TV con la sua nuvoletta!...

ma K2 la notte continua a trasmettere sul satellite? perchè potrebbe benissimo proseguire con una programmazione per i meno piccoli, con Takeshi's castle, Guinnes World Record, TNAWrestling, ecc... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso