Giosco
Digital-Forum Platinum Master
Meglio contenuti nuovi che canali che poi non si riesce mai a riempire..katageo ha scritto:ma io continuo a sperare siano CANALI, come ho scritto!!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio contenuti nuovi che canali che poi non si riesce mai a riempire..katageo ha scritto:ma io continuo a sperare siano CANALI, come ho scritto!!!![]()
Seriamente con queste premesse non si può nemmeno parlare, un canale in chiaro di un editore indipendente con quegli acquisti fallirebbe in meno di un giorno...katageo ha scritto:per esempio, un fratellino per K2 lo vedrei bene... un canale "tipo" GXT in Italia, BRAVO o Virgin1 in UK e W9 in Francia.
un canale che possa trasmettere serietv "toste", film, wrestling, shows, come:
- wrestling WWE e TNA; - Dog the Bounty Hunter; - Road Wars e Street Wars; - Brit Cops: Frontline Crime UK; - Star Trek; - When Sport Goes Bad; - Human Guinea Pigs; - Top Gear e Fifth Gear; - Braniac; - Takeshi's Castle; - Gladiators; - UFC; - Ninja Warrior
sarebbe il mio canale preferito!![]()
![]()
![]()
![]()
parlando seriamente, in chiaro un canale cosi avrebbe uno share del 50& tra gli uomini di età compresa tra 14 e 40 anni!!!![]()
Vuoi paragonare il budget di Virgin a quello di Switchover Media? Ti sei bevuto qualcosa?katageo ha scritto:guarda che metà di quelle cose le propone Virgin1 in UK...in chiaro!![]()
L'avevo detto che K2 avrebbe dato filo da torcere a BOING...agostino31 ha scritto:
Senza contare che il mux con K2 non ha la stessa copertura del mux mediaset con Boing.DTTutente ha scritto:L'avevo detto che K2 avrebbe dato filo da torcere a BOING...![]()
![]()
e molte volte viene oscurato (x le partite) e le trasmissioni finiscono alle 22.00macortin ha scritto:Senza contare che il mux con K2 non ha la stessa copertura del mux mediaset con Boing.
BeRsErK ha scritto:su sat FTA/Tivusat/Sky ha programmazione 24h su 24h
ciao![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Attento che se ricordo bene vengono attivati i canali adult da mezzanotte in poi.