mi accodokatageo ha scritto:allora perchè hanno tolto la programmazione dalle 22 alle 7 sulla guida tv del sito www.k2tv.it ?!??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi accodokatageo ha scritto:allora perchè hanno tolto la programmazione dalle 22 alle 7 sulla guida tv del sito www.k2tv.it ?!??![]()
Non c'è mai stata. Comunque da quello che ho visto una volta durante la notte fanno le repliche del giornoJanko ha scritto:mi accodo
katageo ha scritto:se effettivamente il canale trasmette 24/7 su Tivù sat e nelle zone all-digital potrebbero inserire la programmazione sulle 24 ore sul sito...![]()
il problema è nell'alimentazione dal sat,visto che di k2 ne hanno solo 1...DTTutente ha scritto:Eppure di spazio ce l'avrebbero...![]()
agostino31 ha scritto:il problema è nell'alimentazione dal sat,visto che di k2 ne hanno solo 1...
Non ce ne sono 2 di K2? Uno su hotbird e l'altro su un altro satellite?agostino31 ha scritto:il problema è nell'alimentazione dal sat,visto che di k2 ne hanno solo 1...
appunto,sul satellite di servizio ce n'è solo 1...DTTutente ha scritto:Uno su hotbird e l'altro su un altro satellite?![]()
xyz ha scritto:Speriamo che con la risintonizzazione di Dahlia a Dicembre trovino il tempo per sistemare il mux e lo spazio per far trasmettere K2 24 ore su 24