Discussioni su K2

sono sicurissimo di averla vista, appena partito il canale, sul sito ufficiale...

programmazione non-stop...

se effettivamente il canale trasmette 24/7 su Tivù sat e nelle zone all-digital potrebbero inserire la programmazione sulle 24 ore sul sito... :eusa_whistle:

katageo ha scritto:
se effettivamente il canale trasmette 24/7 su Tivù sat e nelle zone all-digital potrebbero inserire la programmazione sulle 24 ore sul sito... :eusa_whistle:

Qua ti prendi un abbaglio

Nelle aree all-digital trasmette lo stesso dalle 7 alle 22

Pure nelle aree all digital trasmette dalle 7 alle 22?:5eek:

Eppure di spazio ce l'avrebbero...:eusa_think:

Su k2, dal palinsesto pare che trasmettano takeshi's castle, che, oltre ad essere stupendo come programma, è stato trasmesso da Gxt.

Quindi direi che è quasi certo che la programmazione di Gxt (non solo cartoni) verrà trasmessa da k2! ;)

agostino31 ha scritto:
il problema è nell'alimentazione dal sat,visto che di k2 ne hanno solo 1...
Non ce ne sono 2 di K2? Uno su hotbird e l'altro su un altro satellite?:eusa_think:

beh...nelle aree all digital potrebbero usare come servizio il canale di HB13°... :icon_rolleyes:

salve a tutti, vorrei sapere se ci sono lavori o comunque problemi nel mux in cui è compreso K2 perchè fino a qualche settimana fa si vedeva, ma da un pò di tempo è scomparso!
(io sono nella zona di Foggia)

ma è normale che questi maledetti canali digitali spariscano così, all'improvviso?
mi domando che fine faremo quando avverrà lo switch off totale...

spero vinca gli HotBird Awards a Venezia, sarebbe un bel riconoscimento... :icon_cool:

io ora come ora lo seguo solo per Takeshi's Castle e la WWE....spero nell'arrivo della TNA!!! :icon_bounce:

Stavo pensanso nei canali dei ragazzi free del DTT Boing e Rai Gulp hanno anche la versione +1.K2 non è che per fare concorrenza lanci anch'esso la versione +1?Sarebbe comodo. :)

Solo nelle zone switchate, perchè, in caso contrario, non c'è spazio per lanciare l'ennesimo +1...

Speriamo che con la risintonizzazione di Dahlia a Dicembre trovino il tempo per sistemare il mux e lo spazio per far trasmettere K2 24 ore su 24

xyz ha scritto:
Speriamo che con la risintonizzazione di Dahlia a Dicembre trovino il tempo per sistemare il mux e lo spazio per far trasmettere K2 24 ore su 24

K2 potrebbe già trasmettere in all-digital 24h/24 perchè sta su un'altra frequenza...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso