Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duncan#21 ha scritto:Più che altro ho notato l'idiozia dei 2 che "commentano" il wrestling. Da prendere a schiaffi! Anziché tradurre ciò che dicono, chiacchierano fra di loro di cretinate.
Duncan#21 ha scritto:Più che altro ho notato l'idiozia dei 2 che "commentano" il wrestling. Da prendere a schiaffi! Anziché tradurre ciò che dicono, chiacchierano fra di loro di cretinate.
Serj85 ha scritto:Ho notato oggi che i problemi audio sono stati risolti,perciò ora l'audio ha lo stesso livello degli altri canali![]()
danisa ha scritto:vero è come gli altri adesso
No...danisa ha scritto:ma ora la programmazione e di 24h??
Purtroppo è lo "stile" che usava avere il commento sui programmi di Gxt. Lo stesso accadeva per un programma americano sui videogiochi che andava in onda e che preferivo guardare in audio originale perché il commento non solo era veramente fuori luogo. Anche "Takeshi's Castle", per capirci, è fatto così, ma lì almeno il commento comico ci sta.Duncan#21 ha scritto:Più che altro ho notato l'idiozia dei 2 che "commentano" il wrestling. Da prendere a schiaffi! Anziché tradurre ciò che dicono, chiacchierano fra di loro di cretinate.
Ho visto passare diverse volte un rullo che diceva qualcosa del genere: "Per Natale K2 vi regala nuovi appuntamenti" e la lista andava appunto fino a dopo la mezzanotte. Non è un'estensione alle 24 ore, ma ora vorrei capire se l'allungamento oltre le 22 era solo per le festività o meno.Pablyrex ha scritto:io fino a ieri sera alle 00:30 era visibile qualcuno sà se ci sono novità su questo fronte?
nonmeneviene1 ha scritto:ma ora vorrei capire se l'allungamento oltre le 22 era solo per le festività o meno.
atmo83 ha scritto:Credo che sia solo per le festività...![]()
Poi non è detto... magari lo trasformeranno 24h![]()
atmo83 ha scritto:Credo che sia solo per le festività...![]()
E invece forse hanno deciso di lasciarlo in onda fino alla mezzanotte anche oltre. E' solo una mia supposizione, siccome lo stesso rullo di cui parlavo prima l'ho visto ieri sera durante "Takeshi's Castle" e non si parlava più del Natale o delle festività, ma solo del generico "tre nuovi programmi in onda fino alla mezzanotte".atmo83 ha scritto:Credo che sia solo per le festività...![]()
infatti lo notato ankio ... mi piace troppo il mecchanico che trasmettono prima della chiusuta delle trasmissioni ... " e so 500euro!!!" ahahaahnonmeneviene1 ha scritto:E invece forse hanno deciso di lasciarlo in onda fino alla mezzanotte anche oltre. E' solo una mia supposizione, siccome lo stesso rullo di cui parlavo prima l'ho visto ieri sera durante "Takeshi's Castle" e non si parlava più del Natale o delle festività, ma solo del generico "tre nuovi programmi in onda fino alla mezzanotte".
Serj85 ha scritto:Sul satellite è 24h, speriamo che anche sul dtt lo mettano 24h![]()
DTTutente ha scritto:Beh, questo canale ha sicuramente un target differente da quello di Boing o di Rai Gulp...E' più per gli adolescenti - adulti, basta vedere che nella programmazione ci sono Takeshi's Castle o il Wrestling, quindi non vedo perchè non possano continuare anche dopo le 22.00...
dovrebbero acquistare nuove parabole per soli 3 anni...fano ha scritto:Potrebbero farlo nelle zone di switch off, però, dove è trasmessa nel TIMB1![]()