Discussioni su K2

Timb1

Ho aggiornato composizione mux e lcn

Dovrebbe essere attivo solo nelle zone di Switch off

Si confermo,da me è attivo sul timb 1 che nella mia zona è sul ch 56.Per ora ha la stessa programamzione di K2 ;)

A differenza di "K2" normale che io a Genova non lo prendo nemmeno a schermo nero, questo mi è comparso oltre l'800 ... ovviamente a schermo nero.

LuProduction ha scritto:
A differenza di "K2" normale che io a Genova non lo prendo nemmeno a schermo nero, questo mi è comparso oltre l'800 ... ovviamente a schermo nero.

Perchè sul 36 probabilmente hai un conflitto ;)

LuProduction ha scritto:

Lo vedi a schermo nero perchè,come ha detto Ercolino,questo canale è attivo solo nelle zone switch off,infatti da me si vede,anche se la programmazione è ancora quella di K2 ;)

ERCOLINO ha scritto:
Timb1

Ho aggiornato composizione mux e lcn

Dovrebbe essere attivo solo nelle zone di Switch off

Confermo!
dalle mie parti è apparso pure ..ma con schermo nero!!;)

REDNEX ha scritto:
Confermo!
dalle mie parti è apparso pure ..ma con schermo nero!!;)
ANCHE A ME,KE ABITO IN PUGLIA NN SI VEDE, MA ESCE LA FRASE "Questo canale non è piu' trasmesso"
QUINDI E' VISIBILE SOLO NELLE ZONE di Switch off

Io non mi spreco neanche a fare la ri-sintonizzazione automatica... Per avere un doppione non voglio essere costretto a farmi incasinare di nuovo la sistemazione dei canali.

anche da me k2 plus risulta "non più trasmesso", così come per la serie di dahlia test. Anche se, rifacendo la sintonizzazione, li continua a mettere in lista.

Duncan#21 ha scritto:
Io non mi spreco neanche a fare la ri-sintonizzazione automatica... Per avere un doppione non voglio essere costretto a farmi incasinare di nuovo la sistemazione dei canali.

quoto ankio ho tanati canali che entrano ed escono dalla lista e occupano spazio solo per poco come k2plus ... basta fare prove senza farci vedere nulla di nuovo :mad:

Paoloxs ha scritto:
Ma nessuno ha notato l'audio pessimo di K2?

Oltre l'audio pessimo,su K2 plus si nota che rispetto agli altri canali del dtt ha l'audio molto alto,infatti quando si va su questo canale,se prima ad esempio si era su Rai Uno,si nota che rispetto all'audio della Rai è molto più alto e bisogna abbassarlo dal telecomando della tv.Questo l'ho notato dal giorno della partenza del canale e ancora purtroppo tale difetto rimane :doubt:

Serj85 ha scritto:
Oltre l'audio pessimo,su K2 plus si nota che rispetto agli altri canali del dtt ha l'audio molto alto,infatti quando si va su questo canale,se prima ad esempio si era su Rai Uno,si nota che rispetto all'audio della Rai è molto più alto e bisogna abbassarlo dal telecomando della tv.Questo l'ho notato dal giorno della partenza del canale e ancora purtroppo tale difetto rimane :doubt:
Eh già...spero che il problema venga risolto al più presto sennò non guarderò mai più K2 giuro!!

LuProduction ha scritto:

stessa cosa a me che ricevo dalla Guardia

Paoloxs ha scritto:
Ma nessuno ha notato l'audio pessimo di K2?
Più che altro ho notato l'idiozia dei 2 che "commentano" il wrestling. Da prendere a schiaffi! Anziché tradurre ciò che dicono, chiacchierano fra di loro di cretinate.

Ho notato oggi che i problemi audio sono stati risolti,perciò ora l'audio ha lo stesso livello degli altri canali ;)

Indietro
Alto Basso