Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LuProduction ha scritto:A differenza di "K2" normale che io a Genova non lo prendo nemmeno a schermo nero, questo mi è comparso oltre l'800 ... ovviamente a schermo nero.
LuProduction ha scritto:A differenza di "K2" normale che io a Genova non lo prendo nemmeno a schermo nero, questo mi è comparso oltre l'800 ... ovviamente a schermo nero.
ERCOLINO ha scritto:Timb1
Ho aggiornato composizione mux e lcn
Dovrebbe essere attivo solo nelle zone di Switch off
Anche Rai Gulp trasmette tutta la notte...matt1 ha scritto:tra i free sul dtt è solo boing che trasmette solo 2 cartoons
ANCHE A ME,KE ABITO IN PUGLIA NN SI VEDE, MA ESCE LA FRASE "Questo canale non è piu' trasmesso"REDNEX ha scritto:Confermo!
dalle mie parti è apparso pure ..ma con schermo nero!!![]()
Duncan#21 ha scritto:Io non mi spreco neanche a fare la ri-sintonizzazione automatica... Per avere un doppione non voglio essere costretto a farmi incasinare di nuovo la sistemazione dei canali.
Paoloxs ha scritto:Ma nessuno ha notato l'audio pessimo di K2?
Eh già...spero che il problema venga risolto al più presto sennò non guarderò mai più K2 giuro!!Serj85 ha scritto:Oltre l'audio pessimo,su K2 plus si nota che rispetto agli altri canali del dtt ha l'audio molto alto,infatti quando si va su questo canale,se prima ad esempio si era su Rai Uno,si nota che rispetto all'audio della Rai è molto più alto e bisogna abbassarlo dal telecomando della tv.Questo l'ho notato dal giorno della partenza del canale e ancora purtroppo tale difetto rimane![]()
ci riusciranno per la fine del mondo??lanus ha scritto:Chissà quando lo sistemeranno.
Più che altro ho notato l'idiozia dei 2 che "commentano" il wrestling. Da prendere a schiaffi! Anziché tradurre ciò che dicono, chiacchierano fra di loro di cretinate.Paoloxs ha scritto:Ma nessuno ha notato l'audio pessimo di K2?