Discussioni su K2

Ma K2 che ha i diritti dei Digimon che aspetta a trasmetterli?? è il mio cartone preferito ricordo quando ero piccolino...quanto mi mancano quei tempiiiii:crybaby2: :crybaby2:

Dolcesusy ha scritto:
Dove è avvenuto lo swich off si.
Ma penso in tutta Italia.
Si, infatti oggi mi sono ritrovato anch'io K2 plus...Ovviamente vale lo stesso discorso di Boing +1...;)

littlefrancy ha scritto:
Ma K2 che ha i diritti dei Digimon che aspetta a trasmetterli?? è il mio cartone preferito ricordo quando ero piccolino...quanto mi mancano quei tempiiiii:crybaby2: :crybaby2:
Dovevano trasmetterli questo autunno...Boh...:eusa_think:

Se non sbaglio è roba loro o meglio della casa madre... eridatati dalla vecchia gestione FOX Kids/Jetix... produzione SABAN mica c*zzi :badgrin:

K2 plus ha iniziato a trasmettere anche nelle zone che non hanno fatto lo switch off. Infatti da oggi si vede.... anche se è la copia di k2

parere negativo su wrestling K2

Il wrestling WWE su K2 non mi piace poiché è commentatato in modo poco professionale e irradia il trasmesso su GXT di 2 settimane fa. Credo che se Cielo proponesse Experience in contemporanea con Sky o con un giorno di ritardo rispetto a Sky Sport 2 sarebbe meglio poichè è più completo e commentato in modo serio e professionale.

Ultima modifica:
pierluigi da roma ha scritto:
Il wrestling WWE su K2 non mi piace poiché è commentatato in modo poco professionale e irradia il trasmesso su GXT di 2 settimane fa. Credo che se Cielo proponesse Experience in contemporanea con Sky o con un giorno di ritardo rispetto a Sky Sport 2 sarebbe meglio poichè è più completo e commentato in modo serio e professionale.

Gxt è un canale a pagamento.
K2 no.
Cielo non lo farà vedere ciò che dici tu.
C'è già k2 per questo.

Come mai che K2 in dtt di solito interrompe le trasmissioni a tarda serata? Su TIM2 non dovrebbero accenderi dei canali di notte che rendono necessario spegnere un altro canale.

Beh non si sa... anche se è da una settimana che i programmi non finiscono piu alle 22 ma all'1. I canali dahlia non centrano niente perchè lo spazio c'è. Probabilmente è per un costo di banda oppure che ne so.... Non si sa :(

Intanto su tivu sat sul canale k2 è stata attivata l'epg con anche il parental control che segna anni 10. L'epg però è sbagliata

ale89 ha scritto:
Beh non si sa... anche se è da una settimana che i programmi non finiscono piu alle 22 ma all'1. I canali dahlia non centrano niente perchè lo spazio c'è. Probabilmente è per un costo di banda oppure che ne so.... Non si sa :(

Intanto su tivu sat sul canale k2 è stata attivata l'epg con anche il parental control che segna anni 10. L'epg però è sbagliata

Ora manca epg sul digitale terrestre per k2

Indietro
Alto Basso