danisa
Digital-Forum Senior Master
qualcuno ha capito lutilita di k2 plus?? trasmette ancora con la stessa programmazione di k2 normale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, sono identici.danisa ha scritto:qualcuno ha capito lutilita di k2 plus?? trasmette ancora con la stessa programmazione di k2 normale?
Dolcesusy ha scritto:K2 stacca alle ore 01.00.
Quindi trasmette per 18 ore su 24
Si, infatti oggi mi sono ritrovato anch'io K2 plus...Ovviamente vale lo stesso discorso di Boing +1...Dolcesusy ha scritto:Dove è avvenuto lo swich off si.
Ma penso in tutta Italia.
Dovevano trasmetterli questo autunno...Boh...littlefrancy ha scritto:Ma K2 che ha i diritti dei Digimon che aspetta a trasmetterli?? è il mio cartone preferito ricordo quando ero piccolino...quanto mi mancano quei tempiiiii![]()
![]()
Il sito di Antonio Genna riportava la notizia...semplicemente ha scritto:Mah.... per curiosità: come fate a sapere che k2 ha acquistato i diritti per i digimon?
pierluigi da roma ha scritto:Il wrestling WWE su K2 non mi piace poiché è commentatato in modo poco professionale e irradia il trasmesso su GXT di 2 settimane fa. Credo che se Cielo proponesse Experience in contemporanea con Sky o con un giorno di ritardo rispetto a Sky Sport 2 sarebbe meglio poichè è più completo e commentato in modo serio e professionale.
simile ma con cronisti deversiale89 ha scritto:Mah il commento è tipo quello che c'era su italia uno se non sbaglio giusto?
ale89 ha scritto:Beh non si sa... anche se è da una settimana che i programmi non finiscono piu alle 22 ma all'1. I canali dahlia non centrano niente perchè lo spazio c'è. Probabilmente è per un costo di banda oppure che ne so.... Non si sa
Intanto su tivu sat sul canale k2 è stata attivata l'epg con anche il parental control che segna anni 10. L'epg però è sbagliata