Discussioni su K2

scusate non ho capito ma k2 extra trasmette altre cose rispetto a k2 o è come k2plus una copia?, si trova anche sul satellite?
e invece frisbee si trova sul sat o solo sul digitale terrestre?..sul sat alla freq 11541 non c'è

Ultima modifica:
jardel ha scritto:
scusate non ho capito ma k2 extra trasmette altre cose rispetto a k2 o è come k2plus una copia?, si trova anche sul satellite?
e invece frisbee si trova sul sat o solo sul digitale terrestre?..sul sat alla freq 11541 non c'è

K2 Extra è la copia di K2..

Mentre Frisbee è solo sul SAT, anche se ha chiesto la licenza di trasmettere anche in DTT, ma per ora non è stata accolta

me ne bastava uno di K2

A me francamente di K2 me ne basta uno solo e non K2 plus e K2 extra che irradiano la stessa cosa. Comunque lo sapete che sono contrario ai canali che irradiano la stessa programmazione della rete madre.

lagnanze Aiart su Afterburn commento

Ho letto su Avvenire del 27/6/10 un trafiletto dedicato alle lagnanze dell’associazione telespettatori cattolici Aiart su Afterburn irradiato da K2 che vorrebbero veder tolto (a mio avviso non si farebbe un soldo di danno in quanto non mi piace) o spostato dopo le 21 ossia al posto di Takeshi’s Castle comunque il wrestling insegna a distinguere il bene e il male e il bene che vince. E comunque questa associazione ha fatto spostare SM di sera su Mediaset prima del pogrom mediatico sul caso Benoit. E questa associazione non si è lamentata quando il wrestling andava in onda su Sportitalia? Non mi risulta

risposta all'utente precedente

Fanno vedere la domenica intorno alle 13 e 25 Afterburn di 2 settimane fa ma non te lo consiglio in quanto il trattamento riservato a questa trasmissione mi fa accapponare i capelli, meglio leggerti i riporti sui siti specializzati. Suggerisco a tutti i lettori del forum di leggersi il profilo a settimana sul mio MySpace che sarà presente sul sito dal 30/6/10.

agostino31 ha scritto:
perchè non occupano banda...

Scusa l'ignoranza ma se i canali esistono e trasmettono (anche se la stessa programmazione del canale madre) come fanno a non occupare banda?

simasivi ha scritto:
Scusa l'ignoranza ma se i canali esistono e trasmettono (anche se la stessa programmazione del canale madre) come fanno a non occupare banda?
perchè i pid audio e video sono gli stessi...

Buonasera a tutti. Sono nuovo al forum e al digitale terrestre.
Prendo i canali K2, ma sono entrambi senza voce. Sono vicinissimo in linea d'aria al trasmettitore di Monte Lauro (SR).
Qualcuno ha qualche idea perché i canali K2 sono muti?
Peraltro tutti gli altri vanno bene.
Grazie.

ale89 ha scritto:
Sara un problema locale del ripetitore ;) Contatta telecom via mail anche se non so se mai leggeranno!

Ti ringrazio! Quindi mi sa che non resta altro che aspettare.

Ma adesso si sono messi a fare il day time del cartone sull'Isola? :eusa_wall: :5eek:

Hanno anche chiamato l'Elia...:badgrin:

Indietro
Alto Basso