Discussioni su K2

Dal 30 Luglio nelle zone di switch-off K2 cambia mux, passa dal mux TIMB1 al TIMB3. Ovviamente la fonte è il cartello che è apparso oggi su tutti e sei gli slot (due a testa per K2, K2 plus e K2 Extra) che sono stati aggiunti nel mux TIMB3 contestualmente all'aggiunta dei due slot di Frisbee

Anche da me pochi minuti fa è uscita sul tv la richiesta di aggiunta dei canali K2 sul mux timb 3 (ch 57) con relativi doppioni ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si ho appena aggiornato LCN e Composizione Mux
Ercolino, io però non prendo il doppione k2 extra (nn sono switch off, ne over). Dovresti riaggiornare le composizioni mux ;)

Janko ha scritto:
Ercolino, io però non prendo il doppione k2 extra (nn sono switch off, ne over). Dovresti riaggiornare le composizioni mux ;)

Vabbè in fondo è il doppione,non ti perdi nulla o no? :D

Salve ragazzi vorrei un chiarimento. Io che abito in una zona non ancora di switch-over/off e che ricevo il canale K2 dal mux Timb2B (che però il decoder menziona come "Mbone"), dal 30 luglio potrò continuare a vedere K2 oppure lo spostamento di questo canale nel mux Timb3 riguarderà solo le aree all digital con i mux Timb "definitivi"?

Come sul Timb3...(forse fra 2 mesi lo rivedrò, Switch Off permettendo) già lo vedo difficilmente sul Timb1, ma spostarlo sul Timb2 no... :mad:

Fanta-Boy ha scritto:
Vabbè in fondo è il doppione,non ti perdi nulla o no? :D
Dicevo così per dovere di cronaca, non è che mi lamento perché non vedo k2 extra, ma scriviamo le cose esatte almeno

Allora dal 30 luglio nelle zone non ancora "switchoffàte" non si vedranno più i vari canali K2?

No, nelle zone non ancora digitalizzate non cambia niente, quindi K2 ci sarà ancora sul mux TIMB2. Solo nelle zone switch off avverrà questo trasloco dal mux TIMB1 al mux TIMB3 tra 15 giorni.

Messigol ha scritto:
No, nelle zone non ancora digitalizzate non cambia niente, quindi K2 ci sarà ancora. Solo nelle zone switch off avverrà questo trasloco dal mux TIMB1 al mux TIMB3 tra 15 giorni.
Allora rimarranno anche sul mux TIMB2 visibile nelle zone non ancora all digital.

Attualmente su k2 gira ogni tanto il seguente messaggio: se dal 30 luglio non vedi più k2 su questo canale, vai sul menù impostazioni del tuo televisore o decoder e fare la risintonizzazione automatica dei canali.

james93 ha scritto:
Attualmente su k2 gira ogni tanto il seguente messaggio: se dal 30 luglio non vedi più k2 su questo canale, vai sul menù impostazioni del tuo televisore o decoder e fare la risintonizzazione automatica dei canali.
IL canale frisbee ha iniziato a trasmettere in dtt nelle zone di switch off???

MichyTheJocker ha scritto:
PERCHè K2 NO?Non riceverai semmai il mux

Certo che lo ricevo,infatti se leggi con attenzione,mi riferivo alla programmazione. (Ho fatto anche la rima :D)

Indietro
Alto Basso