Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ercolino, io però non prendo il doppione k2 extra (nn sono switch off, ne over). Dovresti riaggiornare le composizioni muxERCOLINO ha scritto:Si ho appena aggiornato LCN e Composizione Mux
Janko ha scritto:Ercolino, io però non prendo il doppione k2 extra (nn sono switch off, ne over). Dovresti riaggiornare le composizioni mux![]()
Dicevo così per dovere di cronaca, non è che mi lamento perché non vedo k2 extra, ma scriviamo le cose esatte almenoFanta-Boy ha scritto:Vabbè in fondo è il doppione,non ti perdi nulla o no?![]()
Allora rimarranno anche sul mux TIMB2 visibile nelle zone non ancora all digital.Messigol ha scritto:No, nelle zone non ancora digitalizzate non cambia niente, quindi K2 ci sarà ancora. Solo nelle zone switch off avverrà questo trasloco dal mux TIMB1 al mux TIMB3 tra 15 giorni.
IL canale frisbee ha iniziato a trasmettere in dtt nelle zone di switch off???james93 ha scritto:Attualmente su k2 gira ogni tanto il seguente messaggio: se dal 30 luglio non vedi più k2 su questo canale, vai sul menù impostazioni del tuo televisore o decoder e fare la risintonizzazione automatica dei canali.
MichyTheJocker ha scritto:IL canale frisbee ha iniziato a trasmettere in dtt nelle zone di switch off???
PERCHè K2 NO?Non riceverai semmai il muxFanta-Boy ha scritto:Sisi 24h su 24,mentre K2 no.![]()
MichyTheJocker ha scritto:PERCHè K2 NO?Non riceverai semmai il mux