Discussioni su K2

Ho fatto la risintonizzazione da poco. k2 sparito e non ho i canali col cartello che avvisano la partenza su altro canale!!

Sono a Milano, zona sud corvetto, qualcun altro della zona che può darmi lumi??

lordchaotic ha scritto:
Ho fatto la risintonizzazione da poco. k2 sparito e non ho i canali col cartello che avvisano la partenza su altro canale!!

Sono a Milano, zona sud corvetto, qualcun altro della zona che può darmi lumi??
vuol dire che ricevevi K2 sul Timb1. K2 dal 30 luglio è visibile solo sul Timb2 e sul Timb3 (quest'ultimo è ricevibile solo nelle aree di switch off)

Non per fare il guastafeste ma, a parte che K2 si trasferirà in un'altra frequenza, ho notato sul palinsesto che oggi dalle 13:40 alle 14:25 hanno fatto Monster Jam (e l'avevo notato mentre facevo zapping).

P.S. Scusate se non mi sono presentato ma non ho trovato il topic dove presentarsi -_-'

Ultima modifica:
Si dice che domani nelle zone S.O. ci sarà il passaggio di K2 dal TIMB 1 al TIMB 3...staremo a vedere! :eusa_whistle:

Sul TIMB 3 K2 già c'è ma con il cartello,deve essere solo eliminato dal TIMB 1,secondo voi la procedura a che avverrà,e perché proprio il 27 luglio?

Infatti... se volete ve lo ripeto fino allo sfinimento, ma lo spostamento di mux di K2 riguarda solo le regioni switch-off! E in quelle switch-over non succederà niente e continuerete a vederlo dove sta!

Ah, comunque vi comunico che c'è stato il primo passo del "cambio di guardia": adesso nei K2 del mux TIMB1 compare un cartello che invita ad effettuare la risintonizzazione automatica, mentre i K2 del mux TIMB3 trasmettono il segnale del canale.

Aggiornato discussione composizione Mux e LCN in sezione DTT Copertura in evidenza

Stamattina vedevo ancora il cartello se non riesci a vedere ecc..quindi l'hanno rimasto? Quindi non c'entra nulla con Discovery RT? :eusa_think:

I cartelli al momento sono rimasti con la scritta di risintonizzare,ma la numerazione LCN è stata spostata sui canali del Mux TIMB 3

Rimarranno per un po'

Capito ma il K2 del TIMB 3 non me lo da sul 25 dove c'è ex-K2,ma sul 140....vabbè poco importa,scommetto che rimangono per avvisare i telespettatori,ERCOLINO ma questo spostamento di K2 a cosa è dovuto? All'inserimento di Discovery RT o altro? Grazie! :)

dprato1 ha scritto:
Ragazzi cos'è questa storia di Discovery RT? di che si tratta?

Niente, praticamente qualche utente del forum sta supponendo che, visto il trasloco di K2 dal mux TIMB1 al mux TIMB3, allora nel mux TIMB1 al suo posto potrebbero inserire già la test card di Discovery Real Time (che partirà il prossimo 1° settembre). Il guaio è che, al momento, non si sa proprio nulla su quale mux ospiterà questo nuovo canale digitale: altri dicono addirittura che potrebbe essere inserito nel mux de L'espresso ma, ripeto, non è stato comunicato ancora niente.

Messigol ha scritto:
Infatti... se volete ve lo ripeto fino allo sfinimento, ma lo spostamento di mux di K2 riguarda solo le regioni switch-off! E in quelle switch-over non succederà niente e continuerete a vederlo dove sta!

Ah, comunque vi comunico che c'è stato il primo passo del "cambio di guardia": adesso nei K2 del mux TIMB1 compare un cartello che invita ad effettuare la risintonizzazione automatica, mentre i K2 del mux TIMB3 trasmettono il segnale del canale.
dal M.Madonna (PD-Veneto) il mux sul canale 65 dovrebbe avere Timb2B (con K2) ma al momento K2 non è trasmesso

Indietro
Alto Basso