ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
mighty mom ha scritto:ora parlano di martedì 27...non ci capisco più niente!!!!
Manco io....eppure sulla test-card dicono il 30.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:ora parlano di martedì 27...non ci capisco più niente!!!!
vuol dire che ricevevi K2 sul Timb1. K2 dal 30 luglio è visibile solo sul Timb2 e sul Timb3 (quest'ultimo è ricevibile solo nelle aree di switch off)lordchaotic ha scritto:Ho fatto la risintonizzazione da poco. k2 sparito e non ho i canali col cartello che avvisano la partenza su altro canale!!
Sono a Milano, zona sud corvetto, qualcun altro della zona che può darmi lumi??
Grazie ale89 ^^.ale89 ha scritto:Ecco vai qui per la presentazione: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708&page=903![]()
dprato1 ha scritto:Ragazzi cos'è questa storia di Discovery RT? di che si tratta?
dal M.Madonna (PD-Veneto) il mux sul canale 65 dovrebbe avere Timb2B (con K2) ma al momento K2 non è trasmessoMessigol ha scritto:Infatti... se volete ve lo ripeto fino allo sfinimento, ma lo spostamento di mux di K2 riguarda solo le regioni switch-off! E in quelle switch-over non succederà niente e continuerete a vederlo dove sta!
Ah, comunque vi comunico che c'è stato il primo passo del "cambio di guardia": adesso nei K2 del mux TIMB1 compare un cartello che invita ad effettuare la risintonizzazione automatica, mentre i K2 del mux TIMB3 trasmettono il segnale del canale.