Verde Rosso ha scritto:Invece io non capisco il criterio di trasmissione delle puntate. Forse ZoroEntoni può spiegarmelo?
Mi associo e vi chiedo se da qualche parte si può trovare la programmazione delle puntate di Pokemon bianco e nero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verde Rosso ha scritto:Invece io non capisco il criterio di trasmissione delle puntate. Forse ZoroEntoni può spiegarmelo?
Grazie comunqueZoroEntoni ha scritto:purtroppo non lo so spiegare nemmeno io, trovo sinceramente vergognoso come stiano trasmettendo la nuova serie, praticamente le puntate si hanno con il contagocce visto la programmazione molto ravvicinata, mi chiedo, ma non era meglio a questo punto aspettare qualche mese prima di trasmettere la nuova serie in modo tale da avere molte puntate disponibili e non fare come stanno facendo trasmettendo 2 sole puntate nuove a settimana per poi stra-replicarle 1000 volte??? le prime puntate in questi 9 giorni saranno state replicate almeno 6-7 volte di già!
ZoroEntoni ha scritto:purtroppo non lo so spiegare nemmeno io, trovo sinceramente vergognoso come stiano trasmettendo la nuova serie, praticamente le puntate si hanno con il contagocce visto la programmazione molto ravvicinata, mi chiedo, ma non era meglio a questo punto aspettare qualche mese prima di trasmettere la nuova serie in modo tale da avere molte puntate disponibili e non fare come stanno facendo trasmettendo 2 sole puntate nuove a settimana per poi stra-replicarle 1000 volte??? le prime puntate in questi 9 giorni saranno state replicate almeno 6-7 volte di già!
Fanta-Boy ha scritto:Zoro K2 trasmettere 2 a settimana,invece Disney XD tutti i giorni con un solo epiosodio. A fine settimana supera anche l'America.![]()
Sicuro? Io credevo si traducesse dall'inglese.floola ha scritto:Mmmh... Non so se a Disney XD conviene superare l'America a livello di episodi. Vero che viene tradotto il giapponese e si doppia sulla traduzione, ma in Giappone se non sbaglio fanno un episodio alla settimana, si rischia di arrivare troppo presto all'esaurimento degli episodi doppiati. Alla fine, forse la strategia di K2 potrebbe essere la migliore. Certo, piuttosto che ripetere gli stessi episodi tutta la settimana, meglio mettere altro nei giorni seguenti.
Infatti è così.Verde Rosso ha scritto:Sicuro? Io credevo si traducesse dall'inglese.
floola ha scritto:Mmmh... Non so se a Disney XD conviene superare l'America a livello di episodi. Vero che viene tradotto il giapponese e si doppia sulla traduzione, ma in Giappone se non sbaglio fanno un episodio alla settimana, si rischia di arrivare troppo presto all'esaurimento degli episodi doppiati. Alla fine, forse la strategia di K2 potrebbe essere la migliore. Certo, piuttosto che ripetere gli stessi episodi tutta la settimana, meglio mettere altro nei giorni seguenti.
Perché le ha replicate fino alla noia ed ora si concerta sulle ultime 2.thewinner98 ha scritto:scusate k2 ha i diritti per trasmettere le prime 4 e le ultime 4 stagioni dei pokemon ma perchè trasmette solo le ultime 2?
Fanta-Boy ha scritto:Perché le ha replicate fino alla noia ed ora si concerta sulle ultime 2.![]()
Che programma?thewinner98 ha scritto:segnalo un promo su un programma che deve partire il 28/29 Agosto su K2. Ma delle prime serie dei pokemon nessuna traccia
Non sarebbe più corretto dire 4:3 letterbox?Il 27 febbraio 2011 vengono trasmessi i primi 2 episodi della nuova serie Pokémon Nero e Bianco (anime) e per la prima volta il canale trasmette in 16:9 letterbox.