Discussioni su K2

Verde Rosso ha scritto:
Invece io non capisco il criterio di trasmissione delle puntate. Forse ZoroEntoni può spiegarmelo?

Mi associo e vi chiedo se da qualche parte si può trovare la programmazione delle puntate di Pokemon bianco e nero?

Verde Rosso ha scritto:
Invece io non capisco il criterio di trasmissione delle puntate. Forse ZoroEntoni può spiegarmelo?

purtroppo non lo so spiegare nemmeno io, trovo sinceramente vergognoso come stiano trasmettendo la nuova serie, praticamente le puntate si hanno con il contagocce visto la programmazione molto ravvicinata, mi chiedo, ma non era meglio a questo punto aspettare qualche mese prima di trasmettere la nuova serie in modo tale da avere molte puntate disponibili e non fare come stanno facendo trasmettendo 2 sole puntate nuove a settimana per poi stra-replicarle 1000 volte??? le prime puntate in questi 9 giorni saranno state replicate almeno 6-7 volte di già!

ZoroEntoni ha scritto:
purtroppo non lo so spiegare nemmeno io, trovo sinceramente vergognoso come stiano trasmettendo la nuova serie, praticamente le puntate si hanno con il contagocce visto la programmazione molto ravvicinata, mi chiedo, ma non era meglio a questo punto aspettare qualche mese prima di trasmettere la nuova serie in modo tale da avere molte puntate disponibili e non fare come stanno facendo trasmettendo 2 sole puntate nuove a settimana per poi stra-replicarle 1000 volte??? le prime puntate in questi 9 giorni saranno state replicate almeno 6-7 volte di già!
Grazie comunque

Allora ve lo spiego io.

I nuovi episodi vanno in onda ogni lunedì.
Questo lunedì sono andati in onda il 5 e il 6.

Quindi 6-1 (Mar)
1-2 (Merc)
2-3 (Giov)

E così via. :)

ZoroEntoni ha scritto:

Zoro K2 trasmettere 2 a settimana,invece Disney XD tutti i giorni con un solo epiosodio. A fine settimana supera anche l'America. ;)

Mmmh... Non so se a Disney XD conviene superare l'America a livello di episodi. Vero che viene tradotto il giapponese e si doppia sulla traduzione, ma in Giappone se non sbaglio fanno un episodio alla settimana, si rischia di arrivare troppo presto all'esaurimento degli episodi doppiati. Alla fine, forse la strategia di K2 potrebbe essere la migliore. Certo, piuttosto che ripetere gli stessi episodi tutta la settimana, meglio mettere altro nei giorni seguenti.

Fanta-Boy ha scritto:
Zoro K2 trasmettere 2 a settimana,invece Disney XD tutti i giorni con un solo epiosodio. A fine settimana supera anche l'America. ;)

si questo lo sapevo già, infatti sono arrivati se non sbaglio già alla 21° puntata, cmq è un evento che si supererà l'America, visto che sarà la primissima volta!

floola ha scritto:
Mmmh... Non so se a Disney XD conviene superare l'America a livello di episodi. Vero che viene tradotto il giapponese e si doppia sulla traduzione, ma in Giappone se non sbaglio fanno un episodio alla settimana, si rischia di arrivare troppo presto all'esaurimento degli episodi doppiati. Alla fine, forse la strategia di K2 potrebbe essere la migliore. Certo, piuttosto che ripetere gli stessi episodi tutta la settimana, meglio mettere altro nei giorni seguenti.
Sicuro? Io credevo si traducesse dall'inglese.

floola ha scritto:

Beh,se finiscono gli episodi di Bianco e Nero,per attendere i nuovi mi guardo le serie vecchie,che non ho avuto modo di vederle tutte completamente. ;)

thewinner98 ha scritto:
scusate k2 ha i diritti per trasmettere le prime 4 e le ultime 4 stagioni dei pokemon ma perchè trasmette solo le ultime 2?
Perché le ha replicate fino alla noia ed ora si concerta sulle ultime 2. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Perché le ha replicate fino alla noia ed ora si concerta sulle ultime 2. ;)

ha parlato anche delle prime 4 stagioni, infatti le prime stagioni dei pokemon sono in mano a K2, hanno ridoppiato anche le puntate, eppure non si decidono a trasmetterle!

magari questo autunno le trasmetteranno le prime serie dei pokemon ridoppiate. di solito ogni autunno arrivano programmi nuovi (per esempio l'hanno scorso sono arrivati wipe out, hot wheels battle force 5,i robinson e a tutto reality:azione!)

Ultima modifica:
Concludiamo quest'oggi la serie di speciali in cui abbiamo passato sotto la lente la variegata offerta del digitale terrestre, specialmente quella disponibile in chiaro. Dopo aver quindi analizzato i numerosi canali Rai e Mediaset, eccoci arrivati ai cosiddetti "altri editori".

LEGGI LA NOSTRA ANALISI SU DIGITAL-SAT :)

Su Wikipedia c'è scritto:
Il 27 febbraio 2011 vengono trasmessi i primi 2 episodi della nuova serie Pokémon Nero e Bianco (anime) e per la prima volta il canale trasmette in 16:9 letterbox.
Non sarebbe più corretto dire 4:3 letterbox?

Indietro
Alto Basso