Discussioni su K2

thewinner98 ha scritto:
Spero che entro l'anno prossimo ci sia in hd e 16:9
:lol: :lol: HD mai... 16:9? Mmh... dubito che ci sarà il passaggio a breve...
Poi sappiamo che queste reti o mettono il flag fisso in 16:9 oppure nulla... e poichè di contenuti in 16:9 sul canale si contano sulle dita della mano direi che almeno per un paio d'anni niente 16:9 quindi figurati l'hd... pure sprecato per canali del genere...

appunto... il palinsesto è per metà dei fantagenitori che mettono il 16/9...

certo che però mettere il flag dinamico... che gli costa

adriaho ha scritto:
appunto... il palinsesto è per metà dei fantagenitori che mettono il 16/9...

certo che però mettere il flag dinamico... che gli costa
Troppo complicato... persino sky non lo fa...
Gli unici che lo usano (E per fortuna) sono Rai,Mediaset,La7 (La rai manualmente però) :D :lol:

ale89 ha scritto:
Troppo complicato... persino sky non lo fa...
ih è che ci vuole :D anche sky lo dovrebbe fare... vedere i simpson con le bande laterali mi sta scocciando un po'

notavo girando sul canale che al posto di ultimate muscle hanno messo scan2go, quindi si può ipotizzare che ifantaeroi andranno alposto dell' ormai strareplicato fantagenitori?

liber ha scritto:
notavo girando sul canale che al posto di ultimate muscle hanno messo scan2go, quindi si può ipotizzare che ifantaeroi andranno alposto dell' ormai strareplicato fantagenitori?
non credo.conoscendoli :doubt:

alle 17.30 penso che quell'orario sia intoccabile, anche perchè è l'orario nel quale si collegano le tv locali

adriaho ha scritto:
alle 17.30 penso che quell'orario sia intoccabile, anche perchè è l'orario nel quale si collegano le tv locali
potrebbe andare alle 13:05 o la mattina alle 7:45 al posto dei fantag.

voi che ne dite di k2? Secondo me da quando è della SOM trasmette sempre le stesse cose. Quando era della disney trasmetteva cose più belle che volendo potrebbero trasmettere ora perchè i diritti ce li hanno. Adesso trasmette tutto il giorno Due fantagenitori, a tutto reality e i pokemon. e per il resto delle ore Scan2go, Hot wheels BF5 fused, i robinson e Wipeout. mi sembra poca roba da trasmettere, quando hanno i diritti di altre serie. Se trasmettessero queste serie magari farebbero più ascolti e diventerebbero il canale per del target 4-14 più visto d'italia. Così guadagnerebbero soldi per comprare serie ancora inedite in Italia (Dragon ball Kai per esempio)

anche adesso per me non è male... quando era syndication, ricordo che a parte i fantagenitori era tutta roba gia passata sul vecchio Fox kids/jetix

Beh c'è da vedere anche quando lo guardavi... gli anni migliori erano 2002/2003/2004... poi dal 2005 ha iniziato a calare e replicavano sempre i soliti programmi per poi non parlare che alla domenica c'erano cartoni completamente differenti rispetto lun-sab con x-men e altri... ora mah...

Comunque...

I FANTAEROI su K2 dal 19 settembre: lunedì/sabato ore 8.10 e 16.25, domenica ore 11.00, 16.25 e 21.25

lo guardo da quando veniva ritrasmesso dalle locali lo chiamavano ancora fox kids... Era tutta roba gia data su sky (e prima ancora su stream)...
Sicuramente erano novità per chi non conosceva il satellite...

adriaho ha scritto:
lo guardo da quando veniva ritrasmesso dalle locali lo chiamavano ancora fox kids... Era tutta roba gia data su sky (e prima ancora su stream)...
Sicuramente erano novità per chi non conosceva il satellite...
Beh ovviamente... poi c'er ancora meno gente che aveva il satellite in quel periodo e quindi erano novità si :)
Anch'io lo guardavo ancora quando era fox kids... ;)

anche se i fantagenitori arrivarono in prima assoluta su k-2...Io ,li guardavo quando nessuno se li filava:D

scusate su wikipedia c'è scritto ke k2 trasmette anke il film Due fantagenitori: è arrivato baby poof. Ma i diritti nn ce li ha mica Nickelodeon? Li ha venduti a K2? Ha già trasmesso il film?

ma avete visto che su K2 sul satellitare di Sky hanno attivato il 16/9 da ieri e risulta tutto schiacciato??? sarà stata sky a farlo, visto che sul DTT è tutto normale, anche perchè quelli di K2 non sanno manco cosa sia!

i programmi in 4/3 quando vengono trasformati in 16/9 vengono schiacciati mentre i programmi in 16/9 nativo vengono bene perchè li fanno già così
per venire bn al massimo li devi tagliare.

thewinner98 ha scritto:
i programmi in 4/3 quando vengono trasformati in 16/9 vengono schiacciati mentre i programmi in 16/9 nativo vengono bene perchè li fanno già così
per venire bn al massimo li devi tagliare.
Cioè? In questo caso non è stato trasformato nulla anche perchè è solo stato attivato il flag (erroneamente) poichè su k2 non c'è nessun programma 16:9 nativo!
Ovvio che un programma in 16:9 si vedrebbe correttamente invece...

@ZoroEntoni Spero sia solo un errore... non ha senso...

Indietro
Alto Basso