Discussioni su K2

gli unici 2 programmi in 16:9 nativo sono pokemon n&b e Scan2go
gli altri sono tutti in 4:3. penso ke nel giro di 10 anni il palinsesto del canale sarà totalmente diverso da questo e tutti i programmi saranno in 16:9 nativo. allora anke i promo, i bumper e la pubblicità saranno in 16:9

Finalmente i fantaeroi li faranno in un orario in cui le tv locali saranno collegate cosi finalmente si vedrà qualcosa di nuovo... alla fine mr bean pokemon due fantagenitori stufano!

ale89 ha scritto:
Cioè? In questo caso non è stato trasformato nulla anche perchè è solo stato attivato il flag (erroneamente) poichè su k2 non c'è nessun programma 16:9 nativo!
Ovvio che un programma in 16:9 si vedrebbe correttamente invece...

@ZoroEntoni Spero sia solo un errore... non ha senso...

mi sa di no, visto che è ancora attivo il flag! :eusa_wall: :eusa_wall:
cmq i pokemon, scan2go e wipe out ovviamente risultano anch'essi schiacciati con doppie barre!

ale89 ha scritto:
Finalmente i fantaeroi li faranno in un orario in cui le tv locali saranno collegate cosi finalmente si vedrà qualcosa di nuovo... alla fine mr bean pokemon due fantagenitori stufano!
Wow, si sono ricordati che c'è la syndication, era ora! :lol:

Scusate ma trasformare il video in 16:9 è così difficile per cui non possono farlo? Io ho una tv a led e ogni volta che ci sono i pokemon o scan 2go devo per forza zoommare per vederlo correttamente e iL risultato? Logo a metà e video leggermente pixelato. Non esiste modo per dirglielo?

Chissà che casini farebbero se quelli della SOM passassero al 16:9 :lol: Poi la maggiorparte dei contenuti è tutta in 4:3 e si sa... tutte queste tv o flag fisso o niente... meglio il letterbox a questo punto prima di combinare chissà cosa :lol:

ale89 ha scritto:
Da facebook: Dal 9 Gennaio 2012 A Tutto Rality: La Vendetta Dell'Isola!

speriamo che questa nuova stagione sia realizzata in 16/9 (ovviamente k2 lo trasmetterebbe senza manco dirlo in letterbox)

ZoroEntoni ha scritto:
speriamo che questa nuova stagione sia realizzata in 16/9 (ovviamente k2 lo trasmetterebbe senza manco dirlo in letterbox)
A questo punto meglio il 4/3... :D ;)

Indietro
Alto Basso