Dal 1 Luglio alle 20.20 su K2 Oggy e i maledetti scarafaggi... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' una notizia che ha detto 3750... utente esperto che lavora per TIMB,per cui...Come fate a sapere che k2 passerà al formato 16:9? Non lo dice da nessuna parte. E' una notizia certa?
E' una notizia che ha detto 3750... utente esperto che lavora per TIMB,per cui...![]()
K2 è ospitato sulle frequenze (mux) di TIMB (Telecom Italia Media Broadcasting)![]()
No direi di no![]()
![]()
Domani mattina ci sarà il passaggio al 16:9 allora... Qualcuno registrerà il tutto?![]()
Ok grazie! Non penso... il cambio verrà tra bumper/promo/spot... non durante i contenuti... Quindi non penso ci saranno problemi di dirittiCerto, registrerò sia Frisbee che K2, e spero di uploadarlo in giornata sul tubo...sempre se non ci sono problemi di diritti...![]()
Avete visto il nuovo logo di k2 e frisbee?Ok grazie! Non penso... il cambio verrà tra bumper/promo/spot... non durante i contenuti... Quindi non penso ci saranno problemi di dirittiNon è mediaset
![]()
![]()
@superbari Vediamo domaniIl rischio di vedere qualche pasticcio ci sarà...
![]()
I contenuti in 4:3 saranno alcuni in pillarbox (strisce nere ai lati),I contenuti in 4/3 come verranno trasmessi???
Sapete se oltre al logo del canale metteranno anche altre fastidiosissime scritte?I contenuti in 4:3 saranno alcuni in pillarbox (strisce nere ai lati),
altri trasmessi schiacciati![]()
I contenuti in 4:3 saranno alcuni in pillarbox (strisce nere ai lati),
altri trasmessi schiacciati![]()